| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007
| Citazione:
Chiarissimo, grazie. Ma i palini di coda, solo le pale del rotore posteriore giusto?? Solo per aver conferma, prima di sbagliarmi. Più che altro come fai a ruotare il tubo di coda, nel caso in cui abbia bisogno di settarlo?? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Allora: ieri l'ho provato e devo dire che è molto migliorato con tutti quegli aggiustamenti. Per qualche istante sono riuscito a tenerlo in hovering (istante eh, mica secondi, ancora meno ) Però da soddisfazione!!!Forse però ho notato un problema: quando sta in hovering, l'eli non è perfettamente diritto, ma è leggermente inclinato a destra. Mi sembra ma oggi proverò a vedere meglio. Cmq da cosa potrebbe dipendere questa inclinazione? batteria posizionata male?? Altro non mi verrebbe in mente. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
![]() |
Se è l'Eagle che si corica leggermente questo potrebbe essere normale, l'importante che non abbia la tendenza a virare. In questo caso dovresti controllare che il piatto ciclico sia perpendicolare rispetto all'orizzonte; la difficoltà di questa regolazione è che essendo a 360° dovrai fare diverse prove. Con l'ely a terra e osservandolo, prima anteriormente con lo stick in picchiata e poi posteriormente con lo stick in cabrata, il punto di contatto tra il piatto ciclico e la struttura dovrà essere al centro della lunghezza totale della struttura stessa che nel nostro caso è uguale al diametro del piatto ciclico. La stessa cosa dovrai eseguirla dal fianco destro e sinistro usando lo stick rispettivamente della virata a destra e a sinistra con lo stesso principio. Difficile da dirsi ma molto facile da farsi !!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
| Ciao a tutti !!!!
Ciao a tutti, Vi ho seguito nell'altra discussione ed ora sono qui per condividere con Voi... l'ACQUISTO DEL MIO EAGLE 3D !!!!!!!!! Si, si, proprio così, giovedi scorso l'ho comprato dopo tanto "meditare". Sapete com'è, ad una certa età e con famiglia, prima di spendere si deve meditare... ad ogni modo ora sono qui per condividere studi ed esperienze pratiche sul nostro Eagle 3D. Forse a qualcuno può essere utile sapere che anche il mio tendeva ad andare a sinistra col gas al minimo (non ruota su se stesso ma si sposta tutto, credo che si dica "trasla"), poi ho controllato il piatto ed ho regaloto i tiranti. Infatti in posizione a risposo dei servi il piatto tendeva a dx. Fondamentalmente ho dovuto "ritoccare" tutti i braccetti del rotore principale, l'allineamento neutro del rotore posteriore ecc... ecc... Dopodichè, settando la radio in head lock, ho fatto ricchi 12 secondi in hovering !!!!!!! Bhè per Voi forse sono pochi ma considerando che fino a 2 settimane fà non sapevo neanche che esistessero gli elicotteri radiocomandati.... Buona giornata a tutti !!!!!! |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2006
|
Scusate ragazzi! Un consiglio spassionato: mi vale la pena passare dal mio Esky CP2 all'Eagle 3D? Mi dicono tutti che dovrei passare al benzina classe 50 ma ci vogliono troppi soldi...... è verò che il buon Eagle comunque è indomabile? grazie per i consigli Davide |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |