![]() |
connettori? Ciao a tutti eaglisti! Mi è appena arrivata la nuova batteria della Flightpower (una 2170 mAh Evo). Il problema è che non ha lo spinotto per collegarlo all'eli (ha solo i 2 cavi + e -) e il connettore a 4 fili per il bilanciatore di carica è diverso (più piccolo) rispetto a quello delle sabattini originali. <_< Se fosse solo per saldare lo spinotto positivo\negativo non ci sarebbero problemi (a parte trovare lo spinotto) ma per quanto riguarda il connettore del bilanciamento come faccio? Dove lo trovo e soprattutto a chi posso rivolgermi per cambiarlo senza fare danni?? |
Non si può pretendere troppo... Talvolta, volando, ci si trova davanti a dei comportamenti assurdi da parte dell'eli o che non si riescono a comprendere. Ad ogni cosa esiste una spiegazione ma se non la vediamo dobbiamo accettare che dipende dalla nostra ignoranza in materia. Nessun hely, neanche quello col gyro + costoso terrà mai la coda ferma se a governare i giri del motore non ci sarà una radio con curva flat o meglio ancora un governor e curva flat (compensazione dei giri motore rispetto al passo). Anzi talvolta non ci si riesce neanche così :lol: |
Citazione:
Finalmente ti si riconosce. Ma che hai battuto la testa su qualche povero albero ? |
Citazione:
Perchè sabato non vieni? comunione? cresima? battesimo? matrimonio? che c'hai da fà? |
Citazione:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/...pedia20Big.jpg per avere una copia contattami ne resterai entusiasta, in allegato con la prima edizione un ramoscello di pino per ricordarti che le insidie sono al primo albero! messaggio promozionale regolare ai fini della legge 456 ec.c... :icon_rofl saluti Marcello |
Citazione:
|
Citazione:
Lavoro, lavoro, lavoro e Max è contento. |
Ciao Aleely, ti funziona il simulatore ? |
Citazione:
NO!! Mi sono proprio rotto........:angry: e ho comprato il reflex:P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002