![]() |
Citazione:
Dopo tanto insieme agli amici Perlix,Eaglista,Maxbass,ecc.ecc.........sono riuscito a conoscere l'amico Aranova e il fotografo ufficiale del campo Marcello con i suoi eagle, complimenti foto stupende. Abbiamo passato proprio un bel pomeriggio. Come una volta mi ha detto il grande Eaglista (che tra un po' lo vedremo fare 3d): ve vojo bene!! |
Citazione:
Comunque si fanno più batterie quando si è da soli, ma vuoi mettere chiacchierare con gli amici di volo? :wink: PS: Eagleista m'hai negato un caffè, mo te viè na voglia de chicco sulla coppottina :P "scherzo"............mesà :P |
Citazione:
Domenica pomeriggio (oggi)abbiamo fatto un salto al campo, mauro doveva provare l'aereo nuovo... non ti dico cosa e' successo.... :( se vuoi chiamalo io non ho il coraggio di dire nulla Poi MAXBAS al solito voleva la legna....:unsure: e io: ma che ce devi fa co tutta sta legna... che c'hai er camino???? evvabbe''' damoje sta legna...:icon_rofl un paiper giallo :axe: che legna un funjet:icon_rofl E poi un grazie a M@rcello il nostro fotografo ufficiale..... |
NON VORREI DIRTI NIENTE MA NON CE LA FACCIO, ALLORA LUNEDI ORDINO SUBITO UN MOTORE ADEGUATO X FRECCIARTI AFFIANCO COSI TI SVERNICIO QUELL'AEREO COSI LO RIVERNICI MEGLIO :lol: :icon_rofl PS MI DISPIACE X MAURO NON SE LO MERITA |
Ma che c'e fai co tutta sta legna.... Citazione:
ti aspetto a legni aperti.....:modelrc: |
:fiu: :shutup: Citazione:
|
sto preparando la legna da darti.... 2 Allegato/i Citazione:
|
Ragazzi non mi fate stare in pensiero. Che è sta storia della legna? Non vi posso lasciare soli che combinate guai !!! |
Ma una pala del rotore principale, può schiantarsi sul tubo della coda? Ieri, mentre compivo l'ennesimo tentativo di fare hovering, l'eli si è inclinato a dx e a un certo punto, mentre era ad una cinquantina di centimetri buoni da suolo e inclinato di una 40° di gradi e ho cercato di raddrizzarlo...TRAGEDIA! :shutup: In pratica ho visto volare via una pala e l'eli schiantarsi al suolo. Quando sono andato a recuperarlo ho notato sul "tubino" della coda il segno evidente della pala e il tubo leggermente piegato. Sono sicurissimo che la pala non può aver toccato il suolo perchè al momento dell'incidente era ancora ben distante da terra..morale: ennesima pala disintegrata, un pattino rotto e la coda in plastica crepata.:angry: @ Veleno: Grazie, seguirò il tuo consiglio di spostare le Z più allinterno e ti farò sapere.. i nuovi danni @Aranova: Astrofilo praticante, ho un C11 e un piccolo ETX 90 da viaggio. Da poco mi sto cimentando anche nellastrofotografia con una EOS 350 D modificata ma, fatta esclusione per i soggetti più facili, senza grossi risultati ...un po come succede con leagle, solo che, almeno lì, non sfascio nulla :D |
eagle 3d Salve , per prima cosa salutoni a tutto il forum , mio primo ingresso ,con l'intenzione di far volare il famosissimo (eagle 3d ) grazie a chiunque mi dia dei consigli a riguardo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002