![]() |
Io sabato vado a verona e forse ci torno anche domenica. |
Sapete dirmi se l'eagle 3d ha gas a sinistra...Poi ho letto che il caricabatterie in dotazione non è molto performante, è vero??? Quanto dura la lipo??? risp GRAZIE |
Che il gas sia a sx o dx dipende dal mode con cui ti vendono la radio che pare possa arrivare sia in mode 1 che in mode 2. Il caricabatterie in dotazione fa abbastanza pena, meglio prenderne subito uno serio con equalizzatore di carica. La lipo dipende da quanto è e da che tipo di volo si fa. quella indotazione dovrebbe consentire 10/15 minuti di hovering. |
Citazione:
|
Citazione:
Quuindi non è bilanciatore quello in dotazione...ho capito bene? Io ho già un caricatore con bilanciatore del mio balde cx2 che usa lipo 7.4V a 800mAh, carica sia 2 pacchi a 7.4v che 3 pacchi a 11.1V potrebbe andare bene??? Dimenticavo ha un'uscita di 0.65A. In alternativa che caricabatterie posso acquistare stando sulle 50-70€ che vada bene sia per l'eagle che per il blade??? GRazie. |
Chi Viene A Velletri Domenica O Sabato??? |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
unica cosa visto l'amperaggio in uscita ci metterai un po a caricarla... quella di scatola (1300) ci dovresti mettere un paio d'ore per la carica piena, ma visto che non la si scarica mai tutta (!!!) ...a grandi linee in un ora e mezza dovresti cavartela. In ogni caso quando carichi una lipo l'importante è che l'uscita del caricabatterie non sia superiore a 1C (nel nostro caso 1.3A) Di certo se hai qualche soldino da spendere per un caricabatterie migliore, sono soldi ben spesi, ma nel frattempo puoi andare tranquillo con questo del blade cx ...vista l'ora e il sonno... spero di non aver detto c***te! (..cheggiàledicodasveglio!):icon_rofl |
Citazione:
|
M@rcello, sabato verrai col Minititan e tornerai a casa col MiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniTitan... A tutti gli altri lacerò un sassolino piccolino sul rotore, durante il meraviglioso momento dell'hovering... che figata.... Ale te vojo bene... Perlix Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Max sei trooooooooppo SOFT! |
[QUOTE=Eaglista]M@rcello, sabato verrai col Minititan e tornerai a casa col MiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniTitan...QUOTE] Oddio perchè? devo alludere a qualcosa? che ho fatto? spiegami perchè sono in paranoia :( :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002