Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 07, 11:55   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 108
Trex 450 xl o sjm II quale acquistare?

Desideravo un consiglio spassionato sui due ely, pregi e difetti di ognuno dei due ed infine il Vs. consiglio professionale. Premetto che la mia gavetta l'ho fatta prima con un df4 e poi con un df36. Adesso volevo qualcosa di più serio. Grazie, Giuseppe.
gquatro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 07, 17:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da gquatro
Desideravo un consiglio spassionato sui due ely, pregi e difetti di ognuno dei due ed infine il Vs. consiglio professionale. Premetto che la mia gavetta l'ho fatta prima con un df4 e poi con un df36. Adesso volevo qualcosa di più serio. Grazie, Giuseppe.
come facilità e prestazioni ti consiglio il t-rex ,che a seconda di come viene settato si trasforma da docile training a nervosissimo 3d.
sjm o aplus400 non sono male ma sono di una classe inferiore quindi in caso di vento leggermente più ballerini .
con sjm spendi meno (anche in batterie) ma hai meno in prestazioni e sostanza (la sua architettura semplice ma efficace lo fa sembrare niente in tutto).
sinceramente con l'aplus mi diverto un mondo ,specialmente perchè riesco a volare oltre 10-15 minuti con un pacco da 2000 10C, ma lo uso come modello da battaglia e non mi impegno seriamente come con il t-rex.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 07, 17:12   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 108
Trex o Sim II

Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
come facilità e prestazioni ti consiglio il t-rex ,che a seconda di come viene settato si trasforma da docile training a nervosissimo 3d.
sjm o aplus400 non sono male ma sono di una classe inferiore quindi in caso di vento leggermente più ballerini .
con sjm spendi meno (anche in batterie) ma hai meno in prestazioni e sostanza (la sua architettura semplice ma efficace lo fa sembrare niente in tutto).
sinceramente con l'aplus mi diverto un mondo ,specialmente perchè riesco a volare oltre 10-15 minuti con un pacco da 2000 10C, ma lo uso come modello da battaglia e non mi impegno seriamente come con il t-rex.
Grazie Michele, in effetti era quello che mi aspettavo come consiglio, perchè il Sjm II è bello da guardare, con i due rotori in metallo e la sua forma particolare, sembra un gioiellino, però il Trex è un'altra cosa, e poi la facilità nel reperire i ricambi è notevole. Bene, mi hai convinto! Certo se potessi li acquisterei entrambi ma per adesso il ministro delle finanze non è d'accordo...Scherzi a parte grazie ed un salutone.
gquatro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Comparatore Quale Acquistare? prampo Elimodellismo Motore Elettrico 1 13 gennaio 08 11:12
Quale acquistare? vito.sava Elimodellismo Principianti 4 24 settembre 06 00:42
Quale Automodello Acquistare? kartingboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 08 agosto 06 10:42
Quale Acquistare? jermain71 Aeromodellismo Principianti 9 10 maggio 06 20:27
Quale acquistare? Active Elimodellismo Motore Elettrico 6 04 gennaio 06 00:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002