Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 06, 13:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 13
Unhappy Quale acquistare?

Vi chiedo scusa ma la testa tra poco mi scoppia, navigo in internet ormai da giorni, ma ancora oggi non sono riuscito a capire quale eli acquistare, vi chiedo un grosso aiuto, lasciate da parte temini che neanche so cosa significano, visto che come abbiate capito sono un principiante con tanta voglia di diventare un'esperto ma per iniziare vorrei non compare un giocattolo, oltre ecco le miei interessi: Elicottero elettrico kit (pronto a volare) compreso radiocomando (credo almeno da 6 canali), uin rete ho trovato i seguenti: combo-FULLTREXL con T-REX 450XL new motore 3550 volo 3D ;
nuovo T-REX 600CF versione combo 1 sito elyShop; oppure datemi voi un consiglio valido. Vi ringrazio di cuore a tutti coloro che potrano finalmente dare fine a questa mia sofferenza, di nuovo grazie vi saluto.
vito.sava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 06, 14:03   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Per iniziare da 0 un rex, qualsiasi esso sia, ti rende la vita molto difficile.
Ti consiglio,come potrai vedere in tutti i post relativi ai principianti, di comprare un elicottero birotore coassiale ( esky Lama , Walkera) che non sono giocattoli, ma veri e propri modelli che ti fanno avvicinare al mondo degli elicotteri senza traumi (scassature costose) , ti insegnano le basi del volo e ti "sgrossano" i pollici.
Con pochi euri cominci subito e con il piede, anzi con il pollice, giusto
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 06, 14:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Sono d'accordo con Cadal, o parti direttamente da un 30 o un 50 a scoppio o con un coassiale. La classe micro è dannatamente nervosa e poco propedeutica per imparare. Te lo dice uno che ha cominciato proprio con i micro... quanti soldi di ricambi... mi ci facevo lo Shuttle o il Raptor.
Comunque col senno del poi è tutto facile a dirsi.
Un modellone ti perdona tanto, un micro non ti perdona nulla.
Se poi ti sei fissato col T-Rex, non è una missione impossibile, si può anche calmare un po, ma cercati un buon amico sul campo per aiutarti nei settaggi, da solo perdi tanto tempo.
Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 06, 21:49   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Thumbs up

Naturalmente quoto in pieno Cadal, vai su un coassiale tipo Walkera o E-sky e vedrai che senza molta fatica farai il tuo ingresso, ricco di soddisfazioni, nel mondo dell'elimodellismo Anch'io avevo puntato un T-Rex, ma poi seguendo i topic dei principianti che chiedevano consiglio, ho optato per il Lama V3 coassiale della E-sky. Ne sono entusiasta!!
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 01:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969
Naturalmente quoto in pieno Cadal, vai su un coassiale tipo Walkera o E-sky e vedrai che senza molta fatica farai il tuo ingresso, ricco di soddisfazioni, nel mondo dell'elimodellismo Anch'io avevo puntato un T-Rex, ma poi seguendo i topic dei principianti che chiedevano consiglio, ho optato per il Lama V3 coassiale della E-sky. Ne sono entusiasta!!
Mi aggrego alla quotazione
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Comparatore Quale Acquistare? prampo Elimodellismo Motore Elettrico 1 13 gennaio 08 12:12
Trex 450 xl o sjm II quale acquistare? gquatro Elimodellismo Principianti 2 03 gennaio 07 18:12
Quale Automodello Acquistare? kartingboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 08 agosto 06 11:42
Quale Acquistare? jermain71 Aeromodellismo Principianti 9 10 maggio 06 21:27
Quale acquistare? Active Elimodellismo Motore Elettrico 6 04 gennaio 06 01:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002