Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 06, 13:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 13
Unhappy Quale acquistare?

Vi chiedo scusa ma la testa tra poco mi scoppia, navigo in internet ormai da giorni, ma ancora oggi non sono riuscito a capire quale eli acquistare, vi chiedo un grosso aiuto, lasciate da parte temini che neanche so cosa significano, visto che come abbiate capito sono un principiante con tanta voglia di diventare un'esperto ma per iniziare vorrei non compare un giocattolo, oltre ecco le miei interessi: Elicottero elettrico kit (pronto a volare) compreso radiocomando (credo almeno da 6 canali), uin rete ho trovato i seguenti: combo-FULLTREXL con T-REX 450XL new motore 3550 volo 3D ;
nuovo T-REX 600CF versione combo 1 sito elyShop; oppure datemi voi un consiglio valido. Vi ringrazio di cuore a tutti coloro che potrano finalmente dare fine a questa mia sofferenza, di nuovo grazie vi saluto.
vito.sava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 06, 14:03   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Per iniziare da 0 un rex, qualsiasi esso sia, ti rende la vita molto difficile.
Ti consiglio,come potrai vedere in tutti i post relativi ai principianti, di comprare un elicottero birotore coassiale ( esky Lama , Walkera) che non sono giocattoli, ma veri e propri modelli che ti fanno avvicinare al mondo degli elicotteri senza traumi (scassature costose) , ti insegnano le basi del volo e ti "sgrossano" i pollici.
Con pochi euri cominci subito e con il piede, anzi con il pollice, giusto
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 06, 14:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav