| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Varese
| t-rex 450 aiutooooooo
Ciao a tutti ho acquistato un t-rex usato con piatto da 120° e non riesco a collegare la ricevente con un radiocomando Futaba f7cp in mode 1 mi affido a voi non so dirvi la ricevente che marca sia perché non ha una scatola é avvolta in una guaina termorestringente gialla
Ultima modifica di mezzanotte : 01 gennaio 07 alle ore 16:37 Motivo: marca della ricevente |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Varese
|
Ciao si funziona tutto ma non so in che ordine attaccare le prese dei servi perche sul manuale della radio me lo da solo in mode 2 poi guadandolo da dietro qual'é il servo del passo quello degli alettoni e dell'elevatore???ricordo piatto a 120
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,con le radio futaba,qualsiasi rx va collegata nel seguente modo,regolatore di giri ,canale 3,,elevatore canale 2,ail canale 1,passo canale 6,poi naturalmente sulla radio selezioni il tipo di piatto ,vai al menù parametri,entra e troverai il sotto menù con scritto type,seleziona il piatto a 120.poi effettua tutte le regolazioni del caso per questo tipo di piatto,dal menu reverse e swash,,se hai problemi ,contattami in mp te lo setto io per bene ciao ciao
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
scusa una cosa ma sei sicuro che sia la rx chiusa nel termorestrindente?non è che è il regolatore per caso cosa molto più probabile,in 27 anni di modellismo,è la prima eresia che sento ,una rx avvolta in termorestringente,possibile che chi te l'abbia venduta,ha tolto i componenti dalla scattola per ingombro e avvolti nella guaina,robba da matti,però ingegnoso,ad ogni modo non avendo i riferimenti della scattola per i canali,fai le prove con ognuno dei servi ,se vedi che non funziona,sposta la spinetta in un altro canale finchè non risolvi,ti consiglio per prima cosa individuare il 3 canale del regolatore,che è centrale,cosi ti rimangono i due canali esterni dxo sx dedicati per elevatore e ail e il primo dopo al 3 per il passo ciao ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |