Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 06, 09:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2006
Messaggi: 3
rc eagle 3d simulatore fms???

giorno a tutti. sono nuovo di qui. ieri ho acquistato il mio primo ely, un eagle 3d della sabattini. dopo aver scaricato la batt a forsa si provare i servi ed alzarmi pochi cemtimetri da terra ho detto perche non provare il simulatore? ho eseguito tutta la procedura e qui iniziano i guai: conetto la radio al pc tramite un semplice cavetto audio fornito nella confezione.faccio il riconoscimento con il registratore di win accendo il rc e vedo che comunicano e fino qui ci siamo.provo a lanciare l'.exe ed inizian i prob. con le .dll dopo ora di ricerche riesco ad avviare il simulatore. strafelice vado avanti e con la massima tristezza vedo che non mi riconosce il radioc. chiedo scusa perche sicuramente mi sono spiegato male ma spero che le vostre esperienze mi aiutino a risolvere il prob.
sul manuale della radio diche che si chiama e-fly 100c ed il cavetto per il collegamento fornito nella confezione è un semplice cavetto audio. vi ringrazio a tutti e vi auguro buone feste
punto51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 09:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2006
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da punto51
giorno a tutti. sono nuovo di qui. ieri ho acquistato il mio primo ely, un eagle 3d della sabattini. dopo aver scaricato la batt a forsa si provare i servi ed alzarmi pochi cemtimetri da terra ho detto perche non provare il simulatore? ho eseguito tutta la procedura e qui iniziano i guai: conetto la radio al pc tramite un semplice cavetto audio fornito nella confezione.faccio il riconoscimento con il registratore di win accendo il rc e vedo che comunicano e fino qui ci siamo.provo a lanciare l'.exe ed inizian i prob. con le .dll dopo ora di ricerche riesco ad avviare il simulatore. strafelice vado avanti e con la massima tristezza vedo che non mi riconosce il radioc. chiedo scusa perche sicuramente mi sono spiegato male ma spero che le vostre esperienze mi aiutino a risolvere il prob.
sul manuale della radio diche che si chiama e-fly 100c ed il cavetto per il collegamento fornito nella confezione è un semplice cavetto audio. vi ringrazio a tutti e vi auguro buone feste
scusatr mi sa che ho sbabliato post comunque se sapete qualcosa dite pure
punto51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 20:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Residenza: Montagnana PD
Messaggi: 57
qui trovi tutte le spigazioni che ti servono

http://www.baronerosso.it/Articolo225-page1.html
fulcrum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 23:52   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 91
anche io ieri ho acquistato un eagle 3d..sapete quante ore di carica debbo dare alle lipo in ditazione???
capitandany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 06, 20:27   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2006
Messaggi: 2
Il cavetto è un jack microfono e dunque va collegato alla presa per microfono, sui desktop quella rosa, per intenderci. In ogni caso se usi il programma contenuto nel cd, devi usare quello nella cartella fms1. Io all'inizio avevo problemi coi modelli di elicotteri, e mi funzionavano bene solo gli aerei, ma dopo aver cambiato l'assegnazione dei canali sono riuscito a farlo funzionare perfettamente, bisogna solo fare un po di prove.
cino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 04:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mulaz_88
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: San Marino
Messaggi: 19
Anche io ho lo stesso problema...ho il 100c ma nn riesco a farlo funzionare...e nn riesco a far funzionare nemmeno fms..
Fulcrum ho guardato il tuo link, ma è solo una lista delle funzioni del telecomando..il mio problema è purtroppo che non riesco ad interfacciare il telecomando dol pc tramite jack microfono..cioè il registratore di suoni si accorge di qualcusa ma poi fms non mi dice niente di niente..

E come se non bastasse anche fms fa le bizze...la schermata lampeggia continuamente con un ritmo epilettico, e si ferma solo quando tolgo le texture..ma a quel punto non riesco piu nemmeno a distinguere in che punto del cielo mi trovo..

Qualcuno può cortesemente aiutarmi??
Grazi mille e scusate x il disturbo !
Marco
mulaz_88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 23:36   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2009
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da mulaz_88 Visualizza messaggio
Anche io ho lo stesso problema...ho il 100c ma nn riesco a farlo funzionare...e nn riesco a far funzionare nemmeno fms..
Fulcrum ho guardato il tuo link, ma è solo una lista delle funzioni del telecomando..il mio problema è purtroppo che non riesco ad interfacciare il telecomando dol pc tramite jack microfono..cioè il registratore di suoni si accorge di qualcusa ma poi fms non mi dice niente di niente..

E come se non bastasse anche fms fa le bizze...la schermata lampeggia continuamente con un ritmo epilettico, e si ferma solo quando tolgo le texture..ma a quel punto non riesco piu nemmeno a distinguere in che punto del cielo mi trovo..

Qualcuno può cortesemente aiutarmi??
Grazi mille e scusate x il disturbo !
Marco
Ciao a me funziona tutto bene,prova a disinstallare e reinstallare fms,per le schermate prova a ridurre lo zoom,
fammi sapere
capt.arlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 14:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mulaz_88
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: San Marino
Messaggi: 19
Per la scermata risolvo solamente togliendo le texture... Invece per fare funzionare il telecomando proverò appena tornop a casa (sono fuori sede) anche se ho provato gia a reinstallarlo..su xp funzionava bene, ma ora su vista proprio non ce la faccio, però appena ho il telecomando in mano vi faccio ssapere se e come mi sarà possibile sistemare la situazione..

Cmq grazie a tutti!
mulaz_88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 18:55   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2009
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da mulaz_88 Visualizza messaggio
Per la scermata risolvo solamente togliendo le texture... Invece per fare funzionare il telecomando proverò appena tornop a casa (sono fuori sede) anche se ho provato gia a reinstallarlo..su xp funzionava bene, ma ora su vista proprio non ce la faccio, però appena ho il telecomando in mano vi faccio ssapere se e come mi sarà possibile sistemare la situazione..

Cmq grazie a tutti!
ciao evidentemente tu ai la versione non compatibile con vista,
io lo scaricato,solo che non mi ricordo il sito,
prova a chiedere a sabatinicar,io gli o chiesto delle informazioni,e mi anno risposto
capt.arlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 22:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dacopta
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: Milano Ovest
Messaggi: 145
per tutti, ed è solo una mia opinione, non perdete tempo con FMS, non aiuta per niente

io, dopo vari tentativi, scaricato software ecc ecc mi sono deciso a comprare una simil TX che si attaccassse alla porta USB....dopo due giorni con FMS mi sono accorto che non serviva a niente, troppo poco vicino alla realtà. Prendete un altro simulatore, costano ma servono

ciao a tutti
__________________
Nulla è impossibile per chi non deve farlo
Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12
....honda VFR 800
dacopta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eagle 3d domnot2 Elimodellismo Principianti 0 08 settembre 07 10:24
Eagle 3d e simulatore di volo ripsy85 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 11 aprile 07 21:22
Eagle 3d help radio e simulatore Aereofly ik4clf Simulatori 0 17 marzo 07 21:58
t-rex vs eagle 3d TonyZ Elimodellismo Principianti 3 03 gennaio 07 17:52
rc eagle 3d simulatore fms???? punto51 Simulatori 0 17 dicembre 06 09:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002