Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 06, 09:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2006
Messaggi: 3
rc eagle 3d simulatore fms???

giorno a tutti. sono nuovo di qui. ieri ho acquistato il mio primo ely, un eagle 3d della sabattini. dopo aver scaricato la batt a forsa si provare i servi ed alzarmi pochi cemtimetri da terra ho detto perche non provare il simulatore? ho eseguito tutta la procedura e qui iniziano i guai: conetto la radio al pc tramite un semplice cavetto audio fornito nella confezione.faccio il riconoscimento con il registratore di win accendo il rc e vedo che comunicano e fino qui ci siamo.provo a lanciare l'.exe ed inizian i prob. con le .dll dopo ora di ricerche riesco ad avviare il simulatore. strafelice vado avanti e con la massima tristezza vedo che non mi riconosce il radioc. chiedo scusa perche sicuramente mi sono spiegato male ma spero che le vostre esperienze mi aiutino a risolvere il prob.
sul manuale della radio diche che si chiama e-fly 100c ed il cavetto per il collegamento fornito nella confezione è un semplice cavetto audio. vi ringrazio a tutti e vi auguro buone feste
punto51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 09:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2006
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da punto51