Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 07, 17:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TonyZ
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: milano
Messaggi: 472
t-rex vs eagle 3d

ciao a tutti....
torno con una domanda da ignorante (mi son anche da poco iscritto al forum)

leggendo un po in giro trovo un po di differenze fra i due modelli , soprattutto per quanto riguarda il prezzo( ai miei ochci ignoranti è quesllo che si fa notare di più)... e devo dire che ho trovato molta disponibilità di ricambi per il t-rex e credo nulla per l'eagle (che fra l'altro non sono sicuro di aver capito che marca è ...tunder tigher?)

alcuni vedo però che paragonano i due modelli come se fossero più o meno alla pari...

sapreste darmi qualche delucidazione in merito? ...uno dei due è più prestante? ...il t-rex costa di più ...ma poi ho il vantaggio dei ricambi reperibili più facilmnete? ( ..o è solo una mia impressione)

e per un principiante con ore di simulatore alle spalle e solo qualche guida su due canali... quale consigliate? (...se c'è differenza)

grazie mille a tutti in anticipo!

TonyZ
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 07, 17:45   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 45
Ciao. Io sono un neofita. Ho l'Eagle 3d. Il negoziante me lo ha consigliato perchè ha la possibilità di fare la simulazione. No è uguale alla realtà ma almeno impari i comandi giusti e ti abitui a comandare un elicottero e se sbagli qualchecosa rompi l'elicottero virtuale. In più l'eagle ha un carrello fatto di bacchette e palline in modo da aumentare la base d'appoggio impedendo (se atterri storto) di far toccare le pale per terra. Per i ricambi non ne ho idea.
Take_off non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 07, 17:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TonyZ
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: milano
Messaggi: 472
ciao...

grazie per la dritta...
scusa se te lo chiedo.. leggo che l'hai comprato in negozio... di dove sei? ...perchè qui dalle mie parti l'eagle non l'ho trovato da nessuna parte (io sono di milano)
l'ho trovato solo online... ma non mi dispiacerebe vederelo... magari a confronto con il t-rex dal vivo .. prima di comprarlo
ciaoo
TonyZ
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 07, 17:52   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 45
Io sono di Bergamo. Quindi vicino. Qui a bergamo ci sono 2 negozi di modellismo e entrambi ce l'hanno
Take_off non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
P-75 eagle foam Categoria Rc-Combat 4 19 ottobre 07 12:30
ELI Eagle 3D Filippopro Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 settembre 07 08:28
eagle 3d domnot2 Elimodellismo Principianti 0 08 settembre 07 10:24
Eagle 3D RTF Andrea89 Elimodellismo Principianti 2 27 novembre 06 16:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002