| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Grazie Luca! Diciamo che ho appena "bloccato" uno di quelli... Passerà stasera la S.Lucia a ritirarlo Grazie per l'indicazione, mi ha fatto piacere avere una conferma sul bell. Ho preso quello nuovo in colorazione militare (così mi ha detto al telefono il proprietario negozio). Aggiunte coppia di eliche di scorta ed il training kit! grazie ancora! cristian |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Mille grazie ancora a tutti per i preziosi consigli! Siete stati gentilissimi, elimino il training kit. Grazie Luca per il pm, opterò per alisei in quanto la morosa lavora vicinissimo ed è comoda nel passare a ritirarlo. a presto! chris |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inoltre i ricambi costano una miseria e il mantenimento è alla portata di TUTTE le tasche | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I suoi limiti si presenteranno non troppo avanti ma sicuramente dopo l'overing, a quel punto vedrai se smettere o cambiare mezzo ma avrai speso poco. E' comunque probabile che l'overing sarà più facile con un mezzo migliore.......meglio ancora.
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |