| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2005
| cosa fare?
ciao volevo un consiglio è da un bel pò che ci penso allora 6 mesetti fà avevo preso un Twister BELL 47 le poche volte che lo ho alzato in volo max 5 secondi mi piaceva,peccato che dopo 3 cadute si sia sfasciato se prendevo un mini lama forse era diverso.... il bello è che era pure diffettato di fabbrica si sgranavano le corone.... allora ho lasciato perdere perchè i fondi erano finiti sapendo che questo hobby mi sarebbe piaciuto ,ora son passati un bel pò di mesi e i fondi ci sono però nn voglio fare lo sbaglio dell'altra volta,allora mi prendo un bel simulatore RealFlight G3 e ci prendo la mano, oppure tento subito con qualcosina di serio tipo t-rex ,eolo,zoom?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=39730 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
si scusami tanto ,ma ogni giorno ,rispondo a decine di persone,come posso ricordarmi di te precedentemente? dovrei ogni secondo rileggermi tutti i post precedenti,hai perfettamente ragione,ma io non mi ricordavo assoluttamente di te e del post precedente dove effettivamente ti consigliavo uno zoom 400,ora però che dici di avere un buget sufficente,ti consiglierei più il t rex,più che altro per la stabilità (non che lo zoom non lo sia),ma il t rex ha qualcosa in più ed è molto più bello vedi tu?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
poi pero' il vero simulatore DIVENTA INDISPENSABILE! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |