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| User | Citazione:
Nel mio giardino si, c'è poco spazio,ma da mio suocero ho un campo libero da 200x90 metri...Senza alberi!!! quindi potrei volare anche con qualcosa di più grande. Avevo adocchiato i modelli della fly Wing con GPS integrato...ma non vorrei fossero una gran cineasta... Ultima modifica di ClaBos : 26 giugno 24 alle ore 23:47 | |
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| User | Citazione:
Se ne parla bene di quei modelli, anche col ritorno e l’atterraggio automatico se non sbaglio! Personalmente non mi va, tanto vale un drone fotografico… volare facile, si… ma a tutto c’è un limite! ![]() Ti divertiresti con il Blade 330 (un classe 450 per intenderci) non adatto a principianti se non appunto nella sua modalità “beginner”, ma quando giri la levetta su stunt allora ti diverti alla grande! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
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| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
Messaggi: 1.247
| Citazione:
ultima cosa, stanno già facendo i classe 500, molto interessanti perchè cominciano a diventare una cosa seria, non so se hanno sempre il tail motor o meno, sembrano quindi sulla cresta dell'onda, partendo al risparmio sembra che stiano crescendo molto
__________________ Ultima modifica di flyhight : 27 giugno 24 alle ore 09:29 | |
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| User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 385
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Certo bisogna ben capire se si intende volare.. Quindi un elicottero... O se volete la vita facile e allora ci affidiamo al drone Perche usare un elicottero con gps e ritorno a casa Allora compera un drone Quando hai ben deciso che fare... Ne riparliamo volentieri
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! |
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| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
Messaggi: 1.247
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sono d’accordo col fatto che con l’interruttore su gps e il barometro che mantiene la quota, non è volare, è impartire comandi sulla direzione e altezza, senza contare che atterrerebbe poi da solo; quanto al fatto di prendere un drone, non vedo differenze sul chiamare droni i classici multicotteri e chiamare elicottero un flywing, l’elettronica è la stessa che anziché comandare 4 motori, comanda 4 servi, anzi 3 servi e un motore anticoppia, per il resto cambia poco se non il fatto che un elicottero è mediamente meno reattivo che un multirotrore classico a 4 eliche; almeno un elicotterino ha una estetica… è come andare al lavoro con una Matiz del 90’, o una bmw M3; cioè il lavoro che fa è lo stesso, trasportarti dove devi andare, ma per le emozioni deve essere abbastanza diverso; non che un flywing ti dia emozioni strepitose, ma cominciano a farli abbastanza grossi e interessanti come piccole riproduzioni; hanno un prezzo da fuori di cabesa…
__________________ Ultima modifica di flyhight : 22 luglio 24 alle ore 21:52 |
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