Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 14, 13:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 11
scelta secondo heli ...

Salve ragazzi chiedo scusa se pubblico prima di presentarmi ma sono a lavoro ed ho poco tempo. ..più tardi lo farò di sicuro ..
ho iniziato un mesetto da con u syma032 3,5ch 27mhz per capire se mi appassionava e se ne ero capace ... ora sono un po stanco di volare sempre in casa e stavo cercando qualcosa che potesse uscire anche fuorianchr se con questo gia sono riuscito a fare qualche uscita ma breve perche al primo spiffero sforzavo molto per direzionarlo ... leggendo ho visto h consigliate il v911 o 912 nelle mie zone ho trovato il911 completo di tutto a 50 euro meta del budget che avevo in mente..se devo spendere di piu nn mi faccio problemi... e ancora cercando ho trovato un belt cp v2 cob radio a 6ch ad 80 euro ... sono pronto ad ascoltare i vostri consigli e preferisco acquistare a mano o al massimo in italia grazie ...
kuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 14, 17:41   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da kuono Visualizza messaggio
Salve ragazzi chiedo scusa se pubblico prima di presentarmi ma sono a lavoro ed ho poco tempo. ..più tardi lo farò di sicuro ..
ho iniziato un mesetto da con u syma032 3,5ch 27mhz per capire se mi appassionava e se ne ero capace ... ora sono un po stanco di volare sempre in casa e stavo cercando qualcosa che potesse uscire anche fuorianchr se con questo gia sono riuscito a fare qualche uscita ma breve perche al primo spiffero sforzavo molto per direzionarlo ... leggendo ho visto h consigliate il v911 o 912 nelle mie zone ho trovato il911 completo di tutto a 50 euro meta del budget che avevo in mente..se devo spendere di piu nn mi faccio problemi... e ancora cercando ho trovato un belt cp v2 cob radio a 6ch ad 80 euro ... sono pronto ad ascoltare i vostri consigli e preferisco acquistare a mano o al massimo in italia grazie ...
Benvenuto tra noi,
ti sposto il messaggio in sezione micromodelli, coassiali e 4/6ch micro e mini.
Troverai sicuramente un aiuto.
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 14, 18:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da kuono Visualizza messaggio
Salve ragazzi chiedo scusa se pubblico prima di presentarmi ma sono a lavoro ed ho poco tempo. ..più tardi lo farò di sicuro ..
ho iniziato un mesetto da con u syma032 3,5ch 27mhz per capire se mi appassionava e se ne ero capace ... ora sono un po stanco di volare sempre in casa e stavo cercando qualcosa che potesse uscire anche fuorianchr se con questo gia sono riuscito a fare qualche uscita ma breve perche al primo spiffero sforzavo molto per direzionarlo ... leggendo ho visto h consigliate il v911 o 912 nelle mie zone ho trovato il911 completo di tutto a 50 euro meta del budget che avevo in mente..se devo spendere di piu nn mi faccio problemi... e ancora cercando ho trovato un belt cp v2 cob radio a 6ch ad 80 euro ... sono pronto ad ascoltare i vostri consigli e preferisco acquistare a mano o al massimo in italia grazie ...
Leggi, se non lo hai già fatto, " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " per orientarti un pò sulle varie tipologie di modelli.
Un 6 canali a passo variabile (CP sta per Collective Pitch-Passo Collettivo che è applicabile solo sui passo variabile) è piuttosto impegnativo da imparare a pilotare, è meglio che te ne renda conto prima di andare incontro a delusioni, anche se vale assolutamente la pena farlo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 14, 20:17   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 11
Citazione:
Leggi, se non lo hai già fatto, " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " per orientarti un pò sulle varie tipologie di modelli.
Un 6 canali a passo variabile (CP sta per Collective Pitch-Passo Collettivo che è applicabile solo sui passo variabile) è piuttosto impegnativo da imparare a pilotare, è meglio che te ne renda conto prima di andare incontro a delusioni, anche se vale assolutamente la pena farlo.
si ho letto questo argomento ovviamente la mia scelta ricate tra il monorotore passo fisso con flybar 45° anche se nn mi spaventa quella a 90° .... però voglio andare passo passo e divertirmi...quindi qualcosa di stabile ma divertente e soprattutto che possa svolazzare anche fuori visto lo spazio ridotto che ho in casa... ho citato quei due heli perche erano allettanti entrambi e leggendo se ne parlava bene qui sul forum ... però nn voglio bruciarmi e abbandonare subito ... non ho un budget fisso voglio qualcosa per divertirmi ..
kuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 14, 20:45   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da kuono Visualizza messaggio
si ho letto questo argomento ovviamente la mia scelta ricate tra il monorotore passo fisso con flybar 45° anche se nn mi spaventa quella a 90° .... però voglio andare passo passo e divertirmi...quindi qualcosa di stabile ma divertente e soprattutto che possa svolazzare anche fuori visto lo spazio ridotto che ho in casa... ho citato quei due heli perche erano allettanti entrambi e leggendo se ne parlava bene qui sul forum ... però nn voglio bruciarmi e abbandonare subito ... non ho un budget fisso voglio qualcosa per divertirmi ..
aggiungo anche un blade rs (quello di colore blu) a un prezzo poco sopra i 100 ...
P.s. non trovo la sezione presentazioni potete darmi link grazie
kuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 14, 21:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da kuono Visualizza messaggio
aggiungo anche un blade rs (quello di colore blu) a un prezzo poco sopra i 100 ...
P.s. non trovo la sezione presentazioni potete darmi link grazie
Intendi questo " BLADE mSR RTF (BLH3000) | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessories ", non l'ho mai pilotato ma da quello che leggo nel forum penso sia paragonabile al V911 ma ad un livello nettamente superiore.
Non mi risulta ci sia una sezione presentazione.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 14, 22:36   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 11
No .. Io modello che ho visto io é questo BLADE Blade SR RTF Electric Micro Heli (EFLH1500) | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessories ... Come gia scritto prima sono disposto ad acquistare anche online basta che sia in italia ...
kuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 14, 06:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da kuono Visualizza messaggio
Sulla Guida i modelli con flybar a 90° vengono descritti " con la stessa stabilità di una pallina da golf appoggiata sopra la testa di uno struzzo: se volete che stiano fermi, dovrete dare continue correzioni, anche minime. Però in compenso possono volare anche fuori, se il vostro rotore ha un diametro sopra i 30 cm. E comunque senza troppo vento." quindi richiedono un addestramento per acquisire la giusta sensibilità coi comandi, a questo punto io farei il salto ad un 6 canali passo variabile micro (Blade mCP X ), che sopporta le cadute dei primi voli, specialmente se si vola sui prati, e vola anche con vento a 15-20 Kmh.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 19:04   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 11
alla fine ho preso un Wltoys v911 ... fantastico vola anche con un po di venticello e ha una reattività fantastica... dopo il coassiale direi che ho fatto una scelta giusta ... grazie cmq per le cose che avete scritto mod potete chiudere grazie
kuono non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scelta secondo modello 3D Soul Reaver Aeromodellismo Volo 3D 7 27 luglio 12 18:28
Scelta Micro Heli, Entrate Gente!! J a c k Elimodellismo Principianti 25 03 luglio 12 12:46
aiuto scelta mini heli Lorenzoneri Elimodellismo Principianti 27 04 gennaio 12 09:31
Scelta secondo aereo! arnaldo Aeromodellismo Principianti 16 10 ottobre 08 09:15
ragazzi.. mi aiutate?!?! scelta di un heli... gianma9 Elimodellismo Principianti 11 08 ottobre 07 22:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002