Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 06, 20:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Consiglio su Elicottero Elettrico

Ciao a tutti....
Vi chiedo cortesemente un consiglio su un elicottero elettrico, che gradirei usare con la mia Futaba T7CP...
Ovviamente sono un principiante, e pian piano m piacerebbe imparare alternandolo all'aliante che gia posseggo ed uso.

Guardando un po in giro tra forum e siti ho visto che si parla molto del DRAGONFLY 36 e del T-REX, ovviamente non andando su cifre troppo alte...
Grazie! :-)
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 20:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

sinceramente ho tutte e due gli eli da te mensionati, sinceramente ti dico compra il trex spendi qualcosa in piu ma è superiore al df36,
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 20:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
sinceramente ho tutte e due gli eli da te mensionati, sinceramente ti dico compra il trex spendi qualcosa in piu ma è superiore al df36,
Oh grazie !
Velocissimo!
Mi potresti dire anche perchè il t-rex è migliore!?
Potrestia anche indicarmi siti su cui acquistarlo (per farmi delle idee per ora...) e anche quale modello-configurazione...!Etc...

Grazie, accetto anche altri consigli...molto volentieri!
:-)
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 22:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 353
io voto sjmII
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 23:35   #5 (permalink)  Top
User