Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 23, 15:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2023
Residenza: Milano
Messaggi: 1
Consiglio su volo indoor

Ciao a tutti.

Da qualche tempo, stufo di volare solo con i soliti droni dji che uso per lavoro, sono tornato a spolverare qualche vecchio modello di ely.
Come da titolo sto cercando qualcosa per divertirmi a casa o in studio, dove ho un bello spazio per muovermi (al momento mi è un po’ complicato volare all’aperto).
Chiaramente un qualcosa di facile, niente acrobazie strane xD
Ho trovato un mio vecchio coassiale Walkera 5#4 ma è parecchio malmesso (se qualcuno sa consigliarmi dove e se si possono trovare ancora pezzi di ricambio mi farebbe un gran piacere).
Detto questo la domanda vera è: con cosa potrei divertirmi in indoor, coassiale e non? Quali sono i modelli di riferimento oggi? (Sono almeno 10 anni che sono “fuori dal giro”)

Intanto vi ringrazio per il tempo dedicato
Andrea
Benny88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 23, 17:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Benny88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Da qualche tempo, stufo di volare solo con i soliti droni dji che uso per lavoro, sono tornato a spolverare qualche vecchio modello di ely.
Come da titolo sto cercando qualcosa per divertirmi a casa o in studio, dove ho un bello spazio per muovermi (al momento mi è un po’ complicato volare all’aperto).
Chiaramente un qualcosa di facile, niente acrobazie strane xD
Ho trovato un mio vecchio coassiale Walkera 5#4 ma è parecchio malmesso (se qualcuno sa consigliarmi dove e se si possono trovare ancora pezzi di ricambio mi farebbe un gran piacere).
Detto questo la domanda vera è: con cosa potrei divertirmi in indoor, coassiale e non? Quali sono i modelli di riferimento oggi? (Sono almeno 10 anni che sono “fuori dal giro”)

Intanto vi ringrazio per il tempo dedicato
Andrea
vai sul sito modster.at ci sono degli elicotteri interessanti (io ho il BO105)
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Volo indoor paolo1957 Modellismo 21 24 agosto 12 20:15
Volo INDOOR t.tonazzo@mac.com Modellismo 3 01 aprile 09 19:57
MODEL EXPO ITALY A VERONA IL 19/20 APRILE. VOLO INDOOR voli INDOOR Indoor Incontri Modellistici 2 22 febbraio 08 22:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002