Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 06, 17:31   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 131
cia luca 78 mi protresti dare una mano io ho un walkera z400 non riesco a farlo alzare in volo non ne vuole sentire ,leli e tutto originale da sintomi di alzarsi pero e come se non fosse bilanciato bene,mi sapresti dare qualche dritta su come farlo alzare
logg_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 09:48   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superaby
 
Data registr.: 09-01-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 99
Invia un messaggio via ICQ a superaby Invia un messaggio via MSN a superaby
Citazione:
Originalmente inviato da gyn77
Grandeeeeeee!!!!!
I miei complimenti, sono un dilettante e sto iniziando ora, quindi riuscire a fare un volo come il tuo sarebbe il mio obiettivo primario!
Che motore e regolatore hai montato?

Ciao,
Alex.
Quando ho acquistato il 37 mi sono fatto aggiungere motore e regolatore sempre Walkera ... per il prezzo sono ottimi ... e hanno una bella potenza.

Approposito ... grazie dei complimenti ... anke se da questo video in poi ho fatto progressi ... la cosa bella e' ke una volta ke riesci a farlo volicchiare non rompi + nulla (o quasi) e quindi quando vai a volare il tuo tempo e' dedicato solamente a fare pratica e non a settaggi, ricambi etc.

Ciauuu
__________________
Fabio

Vola... Volaaaaa !!
superaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 10:19   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da superaby
Quando ho acquistato il 37 mi sono fatto aggiungere motore e regolatore sempre Walkera ... per il prezzo sono ottimi ... e hanno una bella potenza.