Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 06, 17:31   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 131
cia luca 78 mi protresti dare una mano io ho un walkera z400 non riesco a farlo alzare in volo non ne vuole sentire ,leli e tutto originale da sintomi di alzarsi pero e come se non fosse bilanciato bene,mi sapresti dare qualche dritta su come farlo alzare
logg_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 09:48   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superaby
 
Data registr.: 09-01-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 99
Invia un messaggio via ICQ a superaby Invia un messaggio via MSN a superaby
Citazione:
Originalmente inviato da gyn77
Grandeeeeeee!!!!!
I miei complimenti, sono un dilettante e sto iniziando ora, quindi riuscire a fare un volo come il tuo sarebbe il mio obiettivo primario!
Che motore e regolatore hai montato?

Ciao,
Alex.
Quando ho acquistato il 37 mi sono fatto aggiungere motore e regolatore sempre Walkera ... per il prezzo sono ottimi ... e hanno una bella potenza.

Approposito ... grazie dei complimenti ... anke se da questo video in poi ho fatto progressi ... la cosa bella e' ke una volta ke riesci a farlo volicchiare non rompi + nulla (o quasi) e quindi quando vai a volare il tuo tempo e' dedicato solamente a fare pratica e non a settaggi, ricambi etc.

Ciauuu
__________________
Fabio

Vola... Volaaaaa !!
superaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 10:19   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da superaby
Quando ho acquistato il 37 mi sono fatto aggiungere motore e regolatore sempre Walkera ... per il prezzo sono ottimi ... e hanno una bella potenza.

Approposito ... grazie dei complimenti ... anke se da questo video in poi ho fatto progressi ... la cosa bella e' ke una volta ke riesci a farlo volicchiare non rompi + nulla (o quasi) e quindi quando vai a volare il tuo tempo e' dedicato solamente a fare pratica e non a settaggi, ricambi etc.

Ciauuu

E come motore hai preso il 180 o il 380 ?
gyn77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 11:03   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superaby
 
Data registr.: 09-01-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 99
Invia un messaggio via ICQ a superaby Invia un messaggio via MSN a superaby
Citazione:
Originalmente inviato da gyn77
E come motore hai preso il 180 o il 380 ?
Il 180 ... 3200KV.

Non e' proprio una bomba ... ma per iniziare e' ottimo ... l'eli si alza tranquillamente sopra i 10 metri.

Il regolatore e' SEMPRE Walkera ed e' un 30A.
__________________
Fabio

Vola... Volaaaaa !!
superaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 13:32   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shark981
 
Data registr.: 14-07-2006
Residenza: Bibione (Ve)
Messaggi: 152
Se posso intromettermi... Visto che devi comprarli è meglio che spendi un pò di + e prendi qualcosa di marca... Sicuramente è stato 1 caso ma un mio amico (che ha comprato l'eli come il mio) ha bruciato il variatore "30A" dopo neanche 1 mese e 3 giorni fa il motore "180L" si è rotto (si è spaccato direttamente l'alberino del motore). Sicuramente è un caso... Cmq una buona configurazione te la porti dietro anche x i prossimi eli e per un kit europeo te la cavi con poco + di cento €. Il prezzo del walkera è di €50 (+spedizione) x il solo variatore se lo prendi in italia (un venditore che trovi su e-bay che ha anche un negozio on-line con df 36 / 37) anche se penso che lo puoi trovare anche a meno(se avete link + economici postateli, grazie). Personalmente ho speso 140 e ne son soddisfatto...

Ciao Ciao
__________________
_______________________________________________
Walkera 37
Radio GRAUPNER MX-12
Servi GWS 120-BB
Motore GRAUPNER 320H
Variatore CYCLON PILOT 50A
Batteria 2200 Mah


Federico
Shark981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 14:51   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 353
motore + regolatore 30A = 36 euro spedito, su ebay. Deve ancora arrivare, però...
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 14:56   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Shark981
Se posso intromettermi... Visto che devi comprarli è meglio che spendi un pò di + e prendi qualcosa di marca... Sicuramente è stato 1 caso ma un mio amico (che ha comprato l'eli come il mio) ha bruciato il variatore "30A" dopo neanche 1 mese e 3 giorni fa il motore "180L" si è rotto (si è spaccato direttamente l'alberino del motore). Sicuramente è un caso... Cmq una buona configurazione te la porti dietro anche x i prossimi eli e per un kit europeo te la cavi con poco + di cento €. Il prezzo del walkera è di €50 (+spedizione) x il solo variatore se lo prendi in italia (un venditore che trovi su e-bay che ha anche un negozio on-line con df 36 / 37) anche se penso che lo puoi trovare anche a meno(se avete link + economici postateli, grazie). Personalmente ho speso 140 e ne son soddisfatto...

Ciao Ciao
Io ho il walkera 36, può andare bene la tua configurazione motore/ESC?
Mi diresti (anche in privato) dove li hai comprati?
Grazie,
Alex.
gyn77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 18:22   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shark981
 
Data registr.: 14-07-2006
Residenza: Bibione (Ve)
Messaggi: 152
€36????? Un affare direi!!!!! Come si chiama il venditore?? Fammi sapere così lo dico al mio amico!!!!

x gyn77:
Io mi trovo bene... Non ha fastidi ad alzarsi (almeno come potenza... Ho dovuto regolare l'incidenza ma penso sia la normalità...). Son arrivato a circa 2 metri con l'eli che non faceva fatica. Il motore scalda poco e il regolatore è praticamente freddo (la mia configurazione beve 20A al max e quello è da 50A!!!!!). Io la consiglio ma è meglio se chiedi in giro visto che cmq son un principiante anch'io.
Cmq ripeto: io mi trovo bene, veramente bene.
PS: la mia conf. è x un classe 400 xciò df 35/36/37 - zoom 400 e tutti i cloni.
__________________
_______________________________________________
Walkera 37
Radio GRAUPNER MX-12
Servi GWS 120-BB
Motore GRAUPNER 320H
Variatore CYCLON PILOT 50A
Batteria 2200 Mah


Federico
Shark981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 06, 15:31   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superaby
 
Data registr.: 09-01-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 99
Invia un messaggio via ICQ a superaby Invia un messaggio via MSN a superaby
Il mio consiglio era x chi sta in procinto di acquistare un ELI Walkera ... facendosi aggiungere all'ELI il motore e regolatore vengono a costare quasi nulla (~ 30 euro).

Ergo ... piu' economico di così ...

xo' non dimenticate mai che come si dice a Napoli ... 'O SPARAGN NUN E' MAI GUARAGN !! (il risparmio non e' mai guadagno) ...
__________________
Fabio

Vola... Volaaaaa !!
superaby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
e ora si comincia davvero....e che combat sia ANTICAENOLOGIA Categoria Rc-Combat 16 18 luglio 07 16:27
chi ben comincia... si confonde prima! Hydropa Aeromodellismo Principianti 19 05 aprile 07 14:15
Son tornato a volareeeeee NightRider Aeromodellismo Principianti 9 26 aprile 06 01:23
[Dragonfly 5] L'avventura comincia sanzone Elimodellismo Principianti 8 21 luglio 05 10:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002