Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 20, 22:20   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.437
Il problema non è andare su coi mAh ma col peso e l'ingombro della batteria. A parità di mAh, poi contano i "C" cioè il numero volte la batteria può erogare la corrente nominale. Per esempio se la batteria che ti ho linkato potesse erogare 25 "C", dove "C" è 1200mA, vuol dire che può arrivare a dare 1200x25=30.000mA=30A. Il punto è che non è indicato il numero di "C" che ha, od almeno non ne ho trovato indicazione online.
Ti suggerisco di cercare online il tuo elicottero e vedere se sono indicate le caratteristiche della batteria. Ma, come ti ho scritto nel messaggio, potrebbero esserci altri problemi. L'elicottero lo hai avuto usato?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 20, 11:53   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2020
Residenza: Varese
Messaggi: 11
Aiuto batteria

Per quanto riguarda il peso e l'ingombro forse no, mi sembra una batteria "normale". Non sono segnati i C di cui mi parli e questi forse possono incidere di più a mio modesto avviso. Mi sa che non ne esco da questo ginepraio L'elicottero era di mio fratello, purtroppo scomparso improvvisamente. Di tutto ho tenuto solo questo elicottero, non essendo io molto afferrato in materia, ma volenteroso di imparare, per far divertire il nipotino di sei anni. Ogni volta che proviamo, rimaniamo delusi. Ringrazio per il supporto e auguro Buon Natale a tutti.
Icone allegate
Aiuto batteria-20201222_105820-fileminimizer-.jpg  
Airone53 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto per batteria Luca119 Categoria F3K 12 16 maggio 15 20:43
aiuto batteria iperfigo Batterie e Caricabatterie 14 21 dicembre 10 15:37
Aiuto batteria Concorde Batterie e Caricabatterie 3 19 ottobre 08 00:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002