Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 20, 15:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2020
Residenza: Varese
Messaggi: 11
Aiuto

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato. Sono un neofita del modellismo, anche se mi ha sempre appassionato il genere. Ho questo problema. Avendo ereditato questo elicottero Raptor, credo poco più di un giocattolo, vorrei farlo funzionare per il mio nipotino. Il mio dilemma è quale batteria devo usare? Ho acquistato questa (vedi foto) ma le pale del rotore fanno solo un accenno di partenza e poi più niente. Le luci si accendono. Tra l'altro dipo una settimana si è gonfiata e ho letto non essere un buon segnale. Vorrei capire se la batteria è troppo debole, è in corto oppure potrebbe essere un problema dell'elicottero? Tra l'altro non riesco a trovare un manuale e il modello, è forse troppo vecchio? Grazie in anticipo per la risposta,spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Icone allegate
Aiuto-20200414_145727-800x450-.jpg   Aiuto-20170723_204707-800x450-.jpg   Aiuto-20170723_204631-800x450-.jpg  
Airone53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 20, 21:00   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Ho trovato il modello e vuole una 1500mah

Cerca: heli raptor 3ch

Ultima modifica di esponenziale : 14 aprile 20 alle ore 21:03
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 20, 23:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.289
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Airone53 Visualizza messaggio