22 settembre 19, 15:17 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
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22 settembre 19, 15:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
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22 settembre 19, 15:32 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo provato un kit completo, questo: https://it.aliexpress.com/item/32848...27424c4dlbnEG5 che è stato un vero disastro, il piatto aveva già gioco di suo e le manine con la vite che non teneva, la testa con le asole invece che le forcelle rendeva difficile il passaggio dei link... un fallimento insomma. La bellezza dell'alluminio mi aveva attirato in trappola. Così ho acquistato i pezzi staccati e vedo che vanno meglio.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ... | |
22 settembre 19, 16:07 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
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Hai proprio ragione,ho controllato come hai detto tu e c'è proprio quel "maledetto" gioco.Ordino il piatto singolo.Come ti trovi con il "k110",mi pare abbia un buon motore,ma io a livello di pilotaggio faccio testo fin là...
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22 settembre 19, 16:09 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
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Ora ho 30% di expo sul ciclico (0% su gas e yaw) con queste curve ma devo cambiarle perche è troppo reattivo Le procedure di calibrazione che non ho ancora provato: Certo che se capite cosa hanno scritto siete bravi,.... Ma sei sicuro che il k110 possa avere problemi di surriscaldamento? I motori brushless di solito non ne soffrono particolarmente, il mio dopo una batteria mi sembrava fredddo... forse per il motorino di coda? |
22 settembre 19, 16:27 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Li posso fare soltanto howering, cerchi e figura a 8 molto stretta, ma farla con una certa precisione e lentamente è impegnativo abbastanza da divertirmi. Motore potente, io lo tengo all'80% e al chiuso basta e avanza, motore di coda molto robusto e duraturo, tubo di coda resistente alle cadute, anche i servi sono buoni, ne avrò cambiati due o tre in tutto... il punto debole è la corona principale, ma è quello che salva il resto e l'asse principale che si piega non appena sbatti un po' forte (e a me capita spesso di sbattere contro i muri o altri ostacoli nel garage)
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22 settembre 19, 16:45 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
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22 settembre 19, 16:45 | #28 (permalink) Top |
User | Citazione: Questo è quello che capisco io nel CINGLISH del manuale! :-) 6G in modalità stazionamento 1. accendi il TX e assicurati che l'interruttore 3D/6G sia off in posizione 6G 2. metti la batteria nell'elicottero, quando è inizializzato metti gli stick del trottole e del ciclico in basso la luce rossa sul TX lampeggerà lentamente e siamo in hovering debug mode 3. sposta lo stick del gas in posizione di volo, controlla lo stazionamento e atterra. 4. metti gli stick del gas e del ciclico in basso per 3 secondi per salvare i dati. dopo (il lungo volo?) la luce rimane accesa
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22 settembre 19, 16:59 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
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| Citazione: -Accendere TX. -Accendere eli e attendere che si lega alla TX. -Mettere in 6g. -Tirare in giù l'elevatore e mantenere fino che il led arancione (mi pare) lampeggia. -Far decollare l'eli e mantenerlo in hovering in un punto. -Atterrare. -Abbassare di nuovo la leva dell'elevatore tenendolo abbassato fino a che il led arancione smette di lampeggiare. Ho ripreso in mano un attimo il manuale e l'altra procedura dovrebbe essere la calibrazione del gyro che non ho fatto. |
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