| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Suggerimento controllo setup 700 Flybar
Salve gente, chiedo aiuto perchè ne sto uscendo con le mani nei capelli. Ho un 700 flybar e a questo punto vorrei controllare i gradi cel collettivo, elevatore e alettoni. Mi ritrovo due problemi principalmente: 1. Nel controllare i gradi collettivo devo farli prima su una pala e poi sull'altra, ma come tengo ferma la flybar parallela al tubo di coda? Vi siete autocostruiti qualcosa? Andate ad occhio? 2. le misure dei link tra squadrette servi e leverismi sono da manuale, testato il piatto con il leveler align si muove pari lungo tutta l'escursione, tuttavia se vado a vedere i gradi massimi e minimi su Pitch, Elev, Aile mi ritrovo sempre con estremi diversi, che correggerei con il DUAL RATE da radio, o sbaglio? (tipo se AILE ho +7.5 e -8: porto tutto il +8 a +7.5 regolando il dual rate) A questo punto chiedo qualche consiglio. ps: con il raptor50 ho avuto e ho meno problemi, non so spiegarmi perchè! ![]() Grazie, Cesco.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| Bookmarks |
| |