Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 06, 18:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabio2000
 
Data registr.: 02-09-2004
Residenza: Rocca Priora (rm)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a fabio2000
Carburazione grassa Raptor 50

Sto girando con il raptor 50 con motore os 50 (non testa blu) abbastanza grasso nel senso che dalla marmitta escono delle goccioline di miscela, inoltre accelerando i giri non sono rapidi ma devo attendere qualche secondo,
Posso avere dei problemi a girare con questa carburazione ? come miscela uso la coolpower al 15% e devo dire che sia la fumosità che la temperatura del motore vanno abbastanza bene.
inoltre vorrei sostituire tutta la parte del rotore (montandoli in ergal) in quanto ho notato dei giochi che non riesco ad eliminare a causa (credo) di un bulloncino che non stringe, mi indicate un negozio (anche eaby va bene) che non mi dissangui ? e sopratutto quali pezzi prendere, considerato che al momento faccio solo volo traslato e hoovering conviene sostituire il gruppo rotore e porta pale con pezzi in ergal ?

Grazie Fabio
fabio2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 19:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
sicuramente l'estetica migliora!!!!!!!! ....cmq lo renderanno + reattivo e allo stesso tempo preciso
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 19:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da fabio2000
Sto girando con il raptor 50 con motore os 50 (non testa blu) abbastanza grasso nel senso che dalla marmitta escono delle goccioline di miscela, inoltre accelerando i giri non sono rapidi ma devo attendere qualche secondo,
Posso avere dei problemi a girare con questa carburazione ? come miscela uso la coolpower al 15% e devo dire che sia la fumosità che la temperatura del motore vanno abbastanza bene.
inoltre vorrei sostituire tutta la parte del rotore (montandoli in ergal) in quanto ho notato dei giochi che non riesco ad eliminare a causa (credo) di un bulloncino che non stringe, mi indicate un negozio (anche eaby va bene) che non mi dissangui ? e sopratutto quali pezzi prendere, considerato che al momento faccio solo volo traslato e hoovering conviene sostituire il gruppo rotore e porta pale con pezzi in ergal ?

Grazie Fabio
Se pensi sia grasso smagriscilo ogni tanto tocca il tappo carter che dovra' essere sempre tiepido e ci sei(i giri l'ely li deve prendere subito,pena qualche spenta).Per quanto riguarda le parti in metallo a mio avviso alcune abbelliscono solamente.Ciao.
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
carburazione grassa WAlter89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 24 dicembre 07 23:00
Raptor 50 - Carburazione? luigidi Elimodellismo in Generale 4 17 settembre 07 23:16
problema raptor 30 candela carburazione davide1936 Elimodellismo in Generale 12 25 ottobre 06 22:31
raptor 50 - carburazione TT50 Traffyc Elimodellismo in Generale 7 14 maggio 05 23:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002