Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 06, 00:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnao_mi
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 500
Tracking pale

Salve, stò cercando di settare un Eco 8 ed ho pensato di adottare il sistema in foto per il tracking delle pale visto che con le strisce di nastro adesivo di colore diverso.... non vedo un H.

Cosa ne dite????
(poi passo ad un sistema per il piatto.....)

Arnaldo
__________________
“Pensare e’ il lavoro piu’ duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi’ poche persone.” - Henry Ford
il mio sito http://arnao57.jimdo.com/

Ultima modifica di arnao_mi : 13 agosto 15 alle ore 08:22
arnao_mi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 01:09   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: Viterbo
Messaggi: 192
Non sono espertissimo ma per quello che ne so io il tracking si fa in volo...Altrimenti non ha senso...
Quello che stai facendo tu e' controllare il passo....
Non e' esattamente la stessa cosa...
Cas
Castor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 01:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnao_mi
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 500
anche io sono principiante ...però leggendo qua e là......

Da Mirav