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Vecchio 10 agosto 16, 22:27   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Può anche essere. Che curve hai utilizzato?
Curve throttle e pitch già rinpostate oggi , fail safe battery in off , ha controllando/ritarando servi e piatto , al banco va bene adesso . Domani o quando il tempo migliora ci fa sapere . Segui il post che due opinioni sul dafarsi sono meglio di una , ti ringrazio .
Lacisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 16, 22:40   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Alex_Ma_93
 
Data registr.: 16-06-2016
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Questo sicuramente! Ora si tratta solo di mettere in allineamento le pale, forse è anche quello che causa quelle leggere vibrazioni. Ho notato un lieve gioco tra le pinze delle pale e la testa del rotore, ma non eccessivo, è normale? Sicuramente servirà a garantire la rotazione delle pale perchè se troppo chiuso farebbero fatica, no?
A si, forse non ve l'ho detto, è un DFC pilotato da una 3GX mr
Alex_Ma_93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 22:26   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Alex_Ma_93
 
Data registr.: 16-06-2016
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Messaggi: 49
Altro dilemma, qualcuno può spiegarmi precisamente la differenza tra un ciclico tipo H-1 e un HR-3? Da disegno all' incirca ho capito, l' HR-3 è quello per gli elicotteri perchè usa 3 servi a 120°. Nel mio radiocomando è impostato l' H-1; se provo a mettere l' HR-3 il ciclico sballa totalmente...la mia domanda è: devo cambiare posizione dei cavi dei servi collegati alla ricevente? Oppure posso giostrare il tutto con il radiocomando utilizzando i reverse e gli AFR? Poi comunque come funzionamento cosa cambierebbe?
Alex_Ma_93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 16, 18:39   #24 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-11-2014
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Messaggi: 130
Siccome hai una centralina di volo è quella che mixa i canali del piatto ciclico e quindi i canali in ingresso non li vuole mixati(h1) se invece non hai la centralina (come me) il mix va fatto da radio impostandolo a 120° (h3)
lorisermejo non è collegato   Rispondi citando
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