| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2016 Residenza: ferrara
|
Buon giorno a Tutti Sarà sicuramente una domanda ..... scusate !! Devo acquistare un giroscopio per il mio elicottero, un "vecchio Flybar" che sto finendo di montare (il mio primo elicottero), vorrei aquistare un K-bar flybarLess ma non sono sicuro se posso montarlo su elicottero ... cosa ne pensate del.. 3-Axis Gyro Set KBAR 5.3.4PRO K8 Flybarless Stabilization System FBL 450 500 550 ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Non è chiaro se sul tuo vecchio modello con flybar vuoi montare un gyro di coda (come da titolo del thread e perchè è un modello con flybar) o se lo stai modificando meccanicamente in flybarless e poi ci vuoi montare una centralina flybarless (come quelle a cui ti riferisci). In entrambi i casi ti suggerisco di usare le stesse che usano i tuoi amici e/o conoscenti con cui voli o che conosci così ti possono aiutare "dal vivo". Via forum è spesso difficile capirsi senza poter vedere e toccare il modello e quindi a volte è difficile riuscire ad aiutare concretamente. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Ho un modello flybar senza attualmente giroscopio. Mi sto documentando.... e vorrei comprare un giroscopio non troppo costoso. No prima di pensare a modificarlo vorrei volare !!! Il modello e' stato acquistato anni addietro.... settimanalmente con Deagostini elicottero dei Carabinieri. E' possibile acquistare questo modello di giroscopio ed non utilizzare tutti i canali. Oppure utilizzare il giroscopio anche con flybar Cosa mi consigliate |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ciao Ho un modello flybar senza attualmente giroscopio. Mi sto documentando.... e vorrei comprare un giroscopio non troppo costoso. No prima di pensare a modificarlo vorrei volare !!! Il modello e' stato acquistato anni addietro.... settimanalmente con Deagostini elicottero dei Carabinieri. E' possibile acquistare questo modello di giroscopio ed non utilizzare tutti i canali. Oppure utilizzare il giroscopio anche con flybar Cosa mi consigliate |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2013 Residenza: Udine
![]() |
Il manuale di V-bar (K-bar è un clone con stesso soft), non consiglia usare solo per la coda. Ma tu puoi fare tutto che vuoi alla fine... ![]() Meglio prendere un bel giroscopio per la coda e dimenticare. Se vuoi, ho qualcosa che già non uso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |