| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2015 Residenza: Taranto
| Ragazzi Help
Salve ragazzi! ho una informazione da chiedere ai piu esperti essendo neofita! Non voglio sbagliare acquisto.Ho il pallino dell'elicottero da quando vidi giocare mio nipote. Vorrei consigli su un modellino ( elicottero non altre opzioni ) da poter guidare fuori all'aperto. possibilmente stabile se ci fosse vento e di durata maggiore ai soliti 8-10 minuti con buona reperibilità ( se ce ne fosse bisogno spero di no ) dei pezzi. non ha importanza la fotocamera puo pure non esserci. vi ringrazio anticipatamente. Spero mi guidate al mio primo acquisto
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
prendi un mcpx blade e un vagone di lipo di riserva oppure un clone di questo. In giro ce ne sono tanti e volano più o meno egregiamente come l'originale. Io ne ho uno di questi cloni ed ho volato anche con l'originale. Questo se parliamo di un eli si piccolo ma che vola con gli stessi comandi di un grosso 700. Senno prendi un 3 canali per iniziare e poi passi ad un 4 canali. Sul 3 canali potresti avere il problema lipo di ricambio ecco perché ti consigliavo MCPX.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |