Volevo ringraziare Cadal e tutti quelli che come lui continuano a consigliare ad un principainte che vuole avvicinarsi all'elimodellismo, passando per i micro eleicotteri elettrici, di comprare un elicottero bipale. Io dopo aver letto praticamente tutti i post in cui si chiedeva consiglio su quele eli comprare per iniziare, ho deciso di seguire il consiglio e ieri, sono riuscito a fare il mio primo voletto in salotto con l'E-Sky Lama V3! Posso dire di essere veramente felice ed entusiasta dell'acquisto fatto, facedno molta attenziane alla delicatezza nel dosare il gas e regolando pian piano i trim, sono riuscito a farlo alzare a un metro e mezzo da terra, riuscendo a tenerlo fermo per qualche secondo e poi facendolo "dondolare" avanti e indietro, a destra e sinistra. Poi l'ho riportato a terra felice come un bambino a cui regalano il giocattolo sempre sognato. Vengo dall'automodellismo elettrico e posso tranquillamente dire che l'emozione che mi ha dato vedere sta zanzarina galleggiare in aria, non l'ho mai provata neanche quando ho vinto le mie uniche 2 gare in carriera! Ho dovuto interrompere il volo perchè la li-po, in carica, si era un poco gonfiata e quindi andava a foraze sull'alberino del rotore, che faceva girare solo le pale inferiori, mentre quelle superiori rimanevano qualsi bloccate

. Però ho appena ordinato 3 pacchi pile nuovi e appena mi arrivano ritento subito, voglio imparare per bene e godermi questo nuovo hobby.
Grazie ancora!!