Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 06, 23:08   #3 (permalink)  Top
Horus1969
User

Data registr.: 15-07-2006
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Bene, bravo.
Se ti può interessare, a leggere il tuo post ho provato le tue stesse sensazioni.
Ma basta altrimenti vado OT.
Insieme alle batterie acquista anche un lipomonitor (quello di Anfarol è affidabilissimo, praticamente equipaggia tutti i miei "volatili") poichè penso che la batteria si sia gonfiata non per il caricabatterie ma perchè stressata da qualche tuo Hovering prolungato.
Continua così e vedrai che soddisfazioni arriveranno!!
See ... , magari fosse stato a causa di un hovering prolungato Il problema si è verificato dopo aver tenuto in carica la pila al carichino che ti danno con l'ely.
La cosa mi ha un poco preoccupato perchè quando l'ho messa in carica, la pila aveva appena l'energia per far muovere i servi, ma i rotori niente.
Dopo neanche una trentina di inuti, sono andato a controllare la batteria e ho visto che il carichino dava errore e la stessa era un pochino gonfia.
Comunque, riguardo al lipomonitor, dove lo posso acquistare (hai un link?) e soprattutto dove lo piazzo su una zanzarina come il Lama?
Ti rinnovo i miei ringraziamenti!
P.S: quanto dovrebbe durare un hovering per evitare di stressare troppo la batteria? Almeno mi do una regolata quando divento un drago a pilotare e magari mi mangio un panino mentre faccio hovering....

Ultima modifica di Horus1969 : 17 settembre 06 alle ore 23:12
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando