| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
|
Ragazzi mi potete spiegare una cosa veloce veloce please ![]() E' la 20° volta che riprovo a settare la 3gx ma ogni volta cerco la perfezione e riprovo ad allineare il piatto ed cercare di avere i gradi di collettivo voluti.. ![]() La configurazione prima che cambiassi radio era -12° 0° +12°, solo che avendo troppi gradi di negativo ho spaccato il carrello di atterraggio al mio 450.. Adesso (dato che non faccio 3d, ma solo hovering) vorrei avere 5° di passo a centro stick.. A zero stick -2/-4° Al centro 5° Al massimo 9/11° Questa sarebbe la configurazione del 450pro normal flight Solo che non so come averei valori desiderati al minimo e al massimo dello stick.. Per il centro invece dovrei aver capito... Ho letto alcune discussioni che parlavano di end point, swash mix ecc, ma io non so come usarli e a cosa si riferiscono.. Sono sicuro che quì sul forum ci siano persone in gamba e molto esperte che possono darmi una mano a risolvere.. Non voletemi male se sto scrivendo troopo quì sul Barone Quindi ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.. Buona settimana a tutti
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
| | |
| Bookmarks |
| |