| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2006
| do gas ma l eli cottero non si alza...sono sicuro che mi potete aiutare
ciao a tutti.... ho comprato un nuovo wlkera 36..do gas ma non si alza, neanche a manetta.. secondo me non dipende dal motore... gira benissimo... secondo me è causato dal fatto che le pale rimangono troppo parallele al suolo entrambe..... come si può regolare questa cosa??? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
leggi i vecchi post ....... suppongo che hai la radio originale e che sei un principiante. intanto benvenuto e poi se hai la radio originale dietro ci sono degli swich il num 8 lo devi spostare su on e poi col trim in alto a destra regoli l'incidenza. in bocca al lupo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| cmq
ti consiglio per esperienza di dargli poco passo...così l'eli risulta più stabile ...per intenderci tieni il potenziometro in alto a dx (dovrebbe essere quello del pitch)più verso il - che verso il + buona fortuna
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006
|
devi cambiare il passo cioe i gradi di inclinazione delle pale principali il manuale dice di staccare il motore alza il gas a manetta e il grado dovrebbe essere di 10 gradi se cosi non fosse devi mette lo swich mi pare 8 in off muovere la manopola in alto a destra in senso orario e se va bene rimettere switch 8 in on leggi il manuale perche non ricordo switch è 8 nonricordo più ma e facile e quello che sbocca la memoria nella radio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
MA NO NFARLO ORA!!! queste impostazioni le vedrai più in la, quando sarai più esperto (ci sono milioni di topic in materia). per te ora è sufficiente settare SOLO il passo positivo, sapendo che per scendere di quota basterà levare gradatamente il gas. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |