| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
| Ritorno sul forum, con un piccolo problema :)
Salve a tutti... Dopo molto tempo che non entravo qui su questo sito, oggi mi sono impegnato a sistemare un piccolo problema al mio HK 450 pro. Non l'ho mai fatto volare, solo provato al banco (ho verificate se 3Gx, servi, motore ecc fosse tutto funzionante)... Ma quando stavo per partire da casa per andare al campo di volo, ho notato che la testa si muoveva su e giù. Mi spiego meglio, quando io alzo l'heli prendendolo dalle manine portapala, tutto il blocco che comprende main shaft, testa e corona si alzano, come se avessero un lasco, ciò comporta che la corona tocca il frame in carbonio e non oso immaginare cosa potrebbe succedere se lo provassi in volo e ci fosse questo contatto tra le due parti. Posto un video per farmi capire meglio? E' un vero dilemma e io da solo non riesco proprio a risolverlo, ma grazie al vostro aiuto forse ce la farò... Grazie mille ![]() Saluti FEDERICO
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
| | |
| Bookmarks |
| |