Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 09, 12:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
A cosa serve il doppio sebatoio su l'elicottero?

Come da titolo vorrei sapere a cosa serve il doppio serbatoio su un elicottero. Premetto che sono un principiante ho iniziato con gli elicotteri cinesi doppio rotore e mi alleno con il simulatore, ho comprato un caliber 30 e di serbatoi ne ha solo uno.mi domandavo se lo metto all'ingiù con un unico serbatoio cosa succede?Non è mia intenzione già metterlo all'ingiù perchè ancora non l'ho fatto volare,però quando arriverà il momento volevo sapere se mi aspetta un bella piantata motore.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 12:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Un'altra cosa,il modello è usato e mi sto dannando per metterlo in moto,cioè parte ma come lo accellero manca a benzina e si spegne.Ho già esperienze con i motori a scoppio degli aeromodelli ma una cosa del genere non mi è mai capita.La vite della benzina solitamente si dovrebbe aprire per un giro e mezzo io l'ho provata ad aprire anche per due tre ma il problema sussiste.Non so se può essere utile ma il motore è un os 32 e ho montato una candela dell'os 37.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 16:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao il secondo serbatoi e per avere piu autonomia di volo!!!!
per il problema che hai al minimo lo tiene bene giusto??
appena acceleri si spegne di botto o borbotta e si spegne???