Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 09, 20:02   #7 (permalink)  Top
pessottino
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Come da titolo vorrei sapere a cosa serve il doppio serbatoio su un elicottero. Premetto che sono un principiante ho iniziato con gli elicotteri cinesi doppio rotore e mi alleno con il simulatore, ho comprato un caliber 30 e di serbatoi ne ha solo uno.mi domandavo se lo metto all'ingiù con un unico serbatoio cosa succede?Non è mia intenzione già metterlo all'ingiù perchè ancora non l'ho fatto volare,però quando arriverà il momento volevo sapere se mi aspetta un bella piantata motore.
per quanto ne so io(nello scoppio ci capisco pochissimo in quesnto lo ho da poco) serve per facilitare il pescaggio della miscela...ma ora "tutti"......consigliano prodotti tipo questo
OMI Fuel Magnet 3 replacement fuel magnets
quelli del link sono ricambi.....con questo accessorio non serve il serbatoio supplementare e la miscela viene pescata fino all'ultima goccia.......unico accorgimento.....contrariamente a come si faceva col doppo serbatoio....con questo quando si ripone il modello dobbiamo lasciare un po di miscela....altrimenti il fuel magnet si secca e si rovina....ciaooooooo
pessottino non è collegato   Rispondi citando