| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: ferrara
| primo schianto!
ciao a tutti Come da oggetto ho fatto il primo botto ( fatto da pirla) con un balde 450x. A prima vista ho rotto di certo corona e i 3 servi ( ingranaggi andati) poi probabilmente l'albero motore ma quello a vista sembra non aver nulla. volevo chiedere se i servi si possono riparare o se mi conviene cambiarli e se li cambio rimetto gli stessi o posso trovare di meglio/meno costosi o cosa? Per finire come conviene procedere con le riparazioni e i controlli prima di volare? Ciao Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...-3d-450-s.html | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per le dritte ho già dato una letta e ho cominciato a smontare. Mi farebbe comodo avere qualche dritta per gli acquisti visto che al momento non sono riusito a trovare un sito con tutti i pezzi che mi servono e acquistare su più siti le spese di spedizione lievitanooo! In oltre essendo molto scarso con l'inglerse ( e non solo) sono sempre orientato su siti italiani ![]() Al momento avrei una spedizione in corso da jonathan ma li non ho trovato gli ingranaggi per i servi il resto lo avrebbero, gli ingranaggi li avrei trovati qui:E-flite Set ingranaggi servocomando DS76 (art. EFLRDS761) [EFLRDS761] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning ma tutto il resto non l'ho trovato.![]() Ma voi come fate?? Ciao Andrea | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
eh trovare tutti i pezzi in un unico negozio e' una botta di ciulo. Diciamo che andando a vanti, di crash in crash, ti fai un piccolo magazzino a casa e questo ti facilita le cose. In altre parole, se da pippo trovi gli ingranaggi, prendine qualcuno in piu' che te li tieni da parte per la prox volta... discorso servi del bladone: sono veloci, e abbastanza precisi ma drammaticamente delicati. Devi decidere, e questa sarebbe la volta buona visto che hai fatto i danni, se sostituire gli ingranaggi (lavoro certosino ma semplice) e ritrovarti con gli stessi cosi delicatissimi, oppure risolvere il problema mettendo su qualcosa di indistruttibile. Io dopo un po' ho fatto cosi': ho tolto i servi originali e ci ho messo su tre savox 263MG. mai piu' avuto sgranate. Se pensi di tenerti a lungo il bladone allora buttati e cambia quei servi. Senno' fai incetta di ingranaggi... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai qualche sito dove trovare quei servi? cosi vedo i costi. Grazie e ciao Andrea | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
per i servi, se sono di quelli buoni, puoi cambiare anche solo gli ingranaggi.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
le pale si sono salvate, l'eli a vista non ha nulla di rotto poi controllando meglio di rotto ce nè. I servi sono quelli originali che dici conviene sostituire gli ingranaggi ( euro 3,50) ? I sevi originali costano 19 eu. O mi conviene montare qualcosaltro? Partendo dal fatto che non ho in previsione di fare 3d ciao Andrea | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: taranto
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |