Discussione: primo schianto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 15, 12:42   #3 (permalink)  Top
innesi
User

Data registr.: 16-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da albatros86 Visualizza messaggio
Andrea datti una lettura a questi step di riparazione, è una guida che ho scritto io....scritta da un principiante per principianti in caso di primo crash con un eli,prendi spunto per riparare il tuo eli ,segui passo passo e leggi tutto non avrai problemi,dopo fatti sentire che posso darti qualche dritta su cosa montare( io me la sono dovuta vedere sempre da solo)....spero ti sia utile

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-3d-450-s.html
Ciao
Grazie per le dritte ho già dato una letta e ho cominciato a smontare.
Mi farebbe comodo avere qualche dritta per gli acquisti visto che al momento non sono riusito a trovare un sito con tutti i pezzi che mi servono e acquistare su più siti le spese di spedizione lievitanooo!
In oltre essendo molto scarso con l'inglerse ( e non solo) sono sempre orientato su siti italiani
Al momento avrei una spedizione in corso da jonathan ma li non ho trovato gli ingranaggi per i servi il resto lo avrebbero, gli ingranaggi li avrei trovati qui:E-flite Set ingranaggi servocomando DS76 (art. EFLRDS761) [EFLRDS761] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning ma tutto il resto non l'ho trovato.
Ma voi come fate??
Ciao Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando