| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2005 Residenza: Avezzano
|
Ciao Mi dispiace per il link. Per bilanciare le pale come devo fare? Proverò a controllare il rotore. Grazie Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
__________________ Vendita: 1(spettinato) Compro: 0 Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ciao, ho notato che la corona superiore (quella dentanta non so come si chiama) gira storta e cioè è come se andasse giu e su. In poche parole in alcuni punti non gira parallela con quella sotto Potrebbe essere quella la causa oppure è un effetto collateraledi qualcos altro che gira storto? Spero di essermi spiegato Grazie 1000
__________________ Vendita: 1(spettinato) Compro: 0 Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma scusa, oltre a sostituire le pale rotte hai smontato e rimontato tutto l'albero per verificare la presenza di altre rotture?
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo non ho verificato nulla... ![]() Vedrò, anzi cercherò di smotare tutto Grazie 1000
__________________ Vendita: 1(spettinato) Compro: 0 Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fondamentalmente devi verificare che abbiano lo stesso peso (non è scontato), e che il baricentro di entrambe si trovi alla stessa distanza dal centro del rotore. Come ti dicevo, guarda su youtube che trovi video molto chiari
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Ho risolto: in poche parole era la barra piegata che fissa le due manine. Ora sembra che vada bene. Farò altri test Ciao Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Si chiama "Spindle".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e la corona dentata che girava storta come sta?
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |