| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
|
Ragazzi scusate se vi ho fatto perdere tempo... proprio adesso, ho staccato i due fili del motore per ricontrollare con più fermezza i servo. Ho notato che quello nuovo, si incanta per frazioni di secondi. Quando tengo lo stick del gas fermo in una posizione(centrale) il servo si muove da solo... Grazie mille per i vostri consigli... Lezione imparata mai più servi diversi sul piatto... Procederò a cambiare tutti i servi del piatto. Altra domanda, servi digitali savox o Align? e che servo? Scrivete pure i link dove ce già scritto che servo prendere sia per il piatto sia per la coda per un trex... ![]() Grazie tante ancora.
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus |
Io mi sono sempre trovato bene con questi: Hitec HS 65 mg oppure se vuoi i digitali HS 5065 mg. Hitec Servocomando HS65 MG - 1,5 (4,8V)-0,16 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ultima modifica di laser02 : 01 aprile 14 alle ore 20:25 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Se intendi il misuratore di passo e' molto grave che tu non ce l'abbia soprattutto perché vedo nella tua firma che hai anche un 600 fbl, e dimmi come misuri l'incidenza? Ad occhio?? ![]() ![]() ![]() A Napoli si dice: Primm' o scurriato e po a carrozz ...
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led Ultima modifica di alexpilotino : 02 aprile 14 alle ore 16:02 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie comunque per le vostre disponibilità nel rispondere
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Insisti ma con tutte le operazioni fatte "a mestiere"come dicevano gli Antichi Romani,er Guardiacaccia o il Guarda parco....il misuratore di Passo è meglio..... Ricorda sempre che le molte PICCOLE parti di un Elicottero possono fare molti GROSSI DANNI a te ed al Prossimo !!!! Ti sei Assicurato?35 l'anno benedette !! E' una Pubblicità Progresso Ciao io faccio regolarmente a cazzotti con il 450 però sto migliorando molto....addio me so Autobruciato!!!!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Ahahahha... si, hai proprio ragione, non bisognerebbe mai scoraggiarsi... Ma ad ogni crash, sono 10-20 che partono dal portafoglio... Le solite cavolate, albero (sicuro),corona(certe volte),e pale... Ma quando impari a volare è una cosa soddisfacentissima.... Mi sa che 100 circa li spendo per comprare tutti e 4 i servo digitali del miio 450 , cosi dopo sono fuori da un pensiero, e posso cominciare a far bei volati....Ciao a tutti elicotteristi,.....
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |