![]() |
stavo guardando ora le pale guardandole dall alto diciamo la parte davanti puntano verso il basso e non orizzontali il problema che non capisco come mai in quanto il porta pale si attacca solo da una parte dell albero rotore xke il buco della vita è posto ad una distanza diversa da quello dell jngranaggio principale. questa volta ho cambiato anche i supporti a vite che tengonono i portapale e i portapale pero vanno su a vite non ce regolazione sec voi dove ho sbagliato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
grande no no questo te lo confermo che è giusto perche tutto il portapale con il ciclico posso montarli solo su un lato dell albero rotore perche il buco x il fissaggio é posto a distanza diversa da quello dell ingranaggio principale. i servi non li ho mai smontati possono essere le regolazioni degli ugelli? pero non li ho mai toccati.. l unica cosa che ho smontato è tuto il rotore non i portapale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
cosa posso fare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Cosa intendi per "ugelli" ? |
ho provato a fare il binding non cambia purtroppo :( gli ugelli intendo gli attacchi a vite dei servi ma non li ho toccati quindi saranno aposto inmagino..come faccio a resettare la radio a factory default setting? appena riesco faccio le foto ieri ho provato non me le fa postare :(.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
cosa ne pensate? a me sembra tutto perfetto meno l incidenza delle pale... sembra quasi che si regola male.. oppure montato male? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
:(.. ma come è potuto succedere.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it