![]() |
Citazione:
|
Quindi mi dici che è abbastanza normale che gli ingranaggini si rovino però appena li cambi l eli torna come nuovo no? ;) si sono facili da trovare pero sai è brutto tener fermo l eli per una settimana minimo tempo che arrivano... :( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
ciao ragazzi è un po che lo piloto con la coda verso di me non ho piu problemi secondo voi il passo successivo quale puo essere?? sec voi xke la coda va sempre un po a destra nonostante continuo a dare un click di trim? è nornale? non dovrebbe stare fermo? sec voi a terra quando il rotore si sta fermando è nornale che vibri un po? puo essere l albero legg storto? grazie mille miticii Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Se l'eli vibra troppo quando rallenta il rotore può essere che hai le pale troppo lente:wink: |
grande grazie mille sec te per la coda dovre agire proprio manualmente sul servi vero? per le pale ti confermo sono morbide dici che è io caso di smollarle di piu? quando le tocchi col dito volano via senza resistenza. cmq ti ringrazio davvero sei gentilissimo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Il set-up della coda come lo hai fatto? Se giro hai? Che servo hai? Dai più informazioni:wink: |
mmmm sono quelli originali del solo pro 319 sinceramente non ho idea.. ho usato il trin che ce sotto la leva solo che sonobgia a meno 30 non cambia nulla.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ragazzi ieri dopo un crash ho sostituite i 4 porta pala rotore principale e albero ora metto a manetta punta verso il muso ma non si alza come mai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002