![]() |
Citazione:
|
il problema è che vicino a me non ce nessuno :( ce qualcuno gentilissimo che puo aiutarmi per sistemare il tutto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Confrontando questa foto " https://www.google.it/search?q=solo+...ml%3B800%3B522 " con quella del tuo elicottero mi sembra che il tuo abbia le leve dei servi più basse. Hai forse modificato le impostazioni della trasmittente? |
no caspita cercavo di capirlo anche io. la radio l ho lasciata originale indatti cercavo il modo di fare un reset factory ma non ce da nessuna parte le istruzioni per farlo... voi lo sapete? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
mmm ma magari quello basta no? se no non davvero idea anche perche io non ho fatto niente.. ne servi ne radio.. come si fa a farlo? :( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
ragazzi ho trovto le istruzioni della eadio se volete le allego :). secondo voi faccio proprio un rest si valori di fabbrica? ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ora l ho resettato ma non ho idea di cone si configuri la radio.. scusatemi ma non ho accesso al mercatino se siete interessati.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it