| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2012 Residenza: Piacenza
| consiglio walkera-devo-Futuro!
Ciao ragazzi, volevo un consiglio sui miei acquisti futuri...magari non poi così "futuri" ![]() Dunque pensavo di prendere come primo passo variabile, dopo un v911 e simulatore, un walkera con una Devo...ma ecco che sorgono subito le domande... - Devo 7 o 7E? Ho sentito pareri contrastanti, soprattutto sulla portata del radiocomando...chiedo della portata soprattutto per il futuro dato che.... - Se mi piglio una Devo 7 o 7E poi con una ricevente posso riutilizzare questo radiocomando con altri modelli, tipo anche trex 450 (magari clone...), o sbaglio? Il motivo di questo ragionamento è che cercavo prima del rexino un piccolo passo variabile senza dissanguarmi (ricordo 20 anni studente dipendente dai genitori...) con una radio che avrei potuto usare in futuro - vorrei prendere il modellino su hobbygaga (è in europa vero? Chiedo per la dogana non per altro...spese di spedizione a quanto?) visto i prezzi favorevoli (a mio avviso magari sbaglio....160 euro massimo quelli sotto elencati) le opzioni sarebbero tre: Super Cp disponibile con 7 e 7E (brushed...) Genius CP V2 disponibile con 7 o 7E (brushed...) V120D02S V2 disponibile SOLO con 7 (brushless!!! ![]() ![]() )Chiedo consiglio a voi esperti
__________________ Wltoys V911 |
| | |
| Bookmarks |
| |