Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 22:15   #1 (permalink)  Top
Elyboy
User

L'avatar di Elyboy

Data registr.: 05-09-2012
consiglio walkera-devo-Futuro!

Ciao ragazzi, volevo un consiglio sui miei acquisti futuri...magari non poi così "futuri"

Dunque pensavo di prendere come primo passo variabile, dopo un v911 e simulatore, un walkera con una Devo...ma ecco che sorgono subito le domande...

- Devo 7 o 7E? Ho sentito pareri contrastanti, soprattutto sulla portata del radiocomando...chiedo della portata soprattutto per il futuro dato che....
- Se mi piglio una Devo 7 o 7E poi con una ricevente posso riutilizzare questo radiocomando con altri modelli, tipo anche trex 450 (magari clone...), o sbaglio?
Il motivo di questo ragionamento è che cercavo prima del rexino un piccolo passo variabile senza dissanguarmi (ricordo 20 anni studente dipendente dai genitori...) con una radio che avrei potuto usare in futuro
- vorrei prendere il modellino su hobbygaga (è in europa vero? Chiedo per la dogana non per altro...spese di spedizione a quanto?) visto i prezzi favorevoli (a mio avviso magari sbaglio....160 euro massimo quelli sotto elencati) le opzioni sarebbero tre:

Super Cp disponibile con 7 e 7E (brushed...)
Genius CP V2 disponibile con 7 o 7E (brushed...)
V120D02S V2 disponibile SOLO con 7 (brushless!!! )

Chiedo consiglio a voi esperti