| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
la serie beta che dico io è la 96T e 96TBP che c'è dai 2 mm in poi (2,5 - 3 3,5 etc etc). Qualsiasi meccanico sa dirti dove trovarli, oltre che in rete. Nelle attrezzature per autofficina vicino casa mia ho trovato queste e un sacco di chiavette piccole piccole per i grani da 0,5 in poi, comprese le misure in pollici. Mi raccomando, usa appena puoi quelle con l'inserto dritto, le esagonali piccole sono infami, si stondano e poi devi diventare matto per toglierle. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Novara Metalli Ferramenta Hanno tutto oppure le migliori sono le Wiha una serie costa 25 e vanno da 1,5 fino a10mm. Devi cercare solo Ferramenta di Utensileria Professionali gli altri hanno TUTTI orrende Cineserie !!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Artesina, ho ritrovato la fattura dell'acquisto che avevo fatto due anni fa. Il sito è questo: ALZRC Hex keys ball ends Screw Driver 1.5/2.0/2.5/3.0 BTP1002 Il prezzo è ottimo e la qualità del materiale eccellente (avevo preso anche la serie dritta e la serie per i dadi esagonali). Certo ci vuole un po' di tempo (un mesetto) per avere il tutto. Ciao P.s: le teste sono differenti servono come ha scritto Tiber per lavorare anche se non perfettamente in linea con la testa della vite:
__________________ AGEM Genovamodel.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |