| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2006
| giro 401 URGENTE
dopo vari tentarivi di far volare il TREX senza sbacchettare e non riuscendo a regolare la sensibilità del 401 sulla MX12 ho provato a scollegare il filo giallo dal canale 5 , in questo modo la coda è ferma , quindi a cosa serve il filo giallo ? può bruciare il giro se scollegato ? quali funzioni ho disattivato e avrò problemi in volo ?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-05-2006
| Citazione:
Ciao. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Giusto
Il filo giallo è quello che porta il segnale della sensibilità (con relativa regolazione) del gyro e che dà la possibilità di disattivare/abilitare la modalità avcs. Quindi è un filo importantissimo. Comunque proprio qualche giorno fà ho steso una piccola guida localizzata quì, per il settaggio del 401. Se vi può aiutare. Ciao, Pier Domenico |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2006
|
ho visto la guida per il settaggio ma io non ho una eclipse 7 ma una MX12 e non riesco a regolare la sensibilità der giro . Mi servirebbero i vari passaggi da fare sul menù della raddio , se qualcuno avesse tempo di spiegarmeli .... GRAZIE ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Ho letto
Ho letto che la mx12 ha 6 canali, quindi credo che nel quinto canale (dove connetti il filo giallo) o ha il menu gyro, oppure ha un interruttore A/B da regolare poi con l'atv/epa. Ho detto credo, perchè ovviamente non la conosco la tua radio. Controlla e se è così (e controlla anche il suo manuale) fai come ho scritto nella prima parte della guida. Ciao, Pier Domenico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |