| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2010 Residenza: Udine
| Acquisto T-rex 450 usato
Buongiorno, è da parecchio tempo che seguo il forum in maniera passiva, leggendo le varie discussioni ed apprendendo sempre di più su questo mondo ![]() Tuttavia adesso ho l'occasione di diventare un modellista attivo anche nel campo degli elicotteri (volo già con un motoaliante e sto finendo di sistemare un'ala alta a scoppio) e mi ritrovo a dover chiedere lumi: ho addocchiato, su un noto sito di annunci, un T-rex 450 pro che dalle foto sembra in buone condizioni, ad un buon prezzo e con un po di ricambi, ma con una particolarità che non so spiegarmi: vola con lipo 4s, perchè? Cioè, quali benefici/problemi si hanno da questa modifica? Il resto della configurazione è: Motore brushless inrunner MEGA motor ACn 16 / 15 / 3 per lipo 4 celle Regolatore brushless Castle PHOENIX ice lite 50 ( 6s lipo, 25 volts max, 5 amp peak bec ) Gyro Futaba GY520 avcs Servo coda Futaba s9257 Servi piatto ciclico Hitec HS - 65HB 2 batterie lipo 4s MACH PRO 2200 mah 35 / 60c, che per quel poco che so non è inadeguata, o mi sbaglio? Si accettano tutti i consigli e le critiche, purchè costruttivi |
| | |
| Bookmarks |
| |