| | #1 (permalink) Top |
| User | Dopo il blade 450 3d... Che eli posso sognare?
Sono orgogliosissimo possessore di un Blade 450 3d da circa due settimane e anche grazie alla buona buona palestra neuromotoria con l'mcpx oggi mi sto divertendo tantissimo con un eli che a me sembra un gigante ![]() Ammetto di non aver ancora percepito i limiti che i piu' esperti evidenziano riguardo questo 450 entry level ma... A me piace sognare e non riesco a non avere un altro eli da desiderare! Quando sentiro' che il bladuccio mi stara' stretto vorrei passare ad un 500 e vorrei prendere un rex per il semplice motivo che essendo autodidatta e solitario troverei sul forum un facile supporto data la sua diffusione. ![]() Il fatto e' che ci sono mille sigle e versioni del rex 500 e la mia unica esigenza e' che sia in kit ma completo di tutte le parti e flybarless per un setup piu' rapido... Per esempio questo: RC Helicopter Kits :: ALIGN T-Rex 500 :: ALIGN T-Rex 500 ESP 3GX - Helipross-Best cheap RC Helicopter Shop Ma oltre a questo ho visto che del 500 fbl c'e' una versione dfc, che mi pare di aver capito sia particolarmente indicata per il 3d in virtu' della testa rotore ribassata, e forse anche un altra versione... Chi mi aiuta a far luce sulle differenze dei vari modelli di 500 e magari mi consiglia un link buono per il prezzo? Tenete presente che il mio obiettivo sara' quello di un volato veloce e preciso, non 3d... |
| | |
| Bookmarks |
| |