| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2013 Residenza: sarzana
| Salve a tutti!
Ciao a tutti...mi chiamo Vittorio e data la mia passione per gli elicotteri(lavorandoci sopra) ho comprato un datato hirobo shuttle zx...manca; motore, pacco batteria e due servocomandi(collettivo e acceleratore)...vorrei comprare quest'ultimi pezzi, chiedo quindi un vostro preziosissimo consiglio...premetto che montava un motore os32F(spaccato)!!Grazie mille
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| chiarisco
chiarisco...è meglio un TT39hely o un OS 37 SZ-H...poi,che tipo di batterie devo prendere per la ricevente?e per i due servocomandi?cosa devo scegliere?non vorrei spendere un patrimonio e spero in una vostra risposta!un grazie anticipato a tutti!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() | Citazione:
sei un fanatico dello scoppio? perchè se non è così oggi ci sono molti elicotteri elettrici anche usati a costi molto bassi, per chi comincia sono molto piu' pratici di uno a scoppio, poi vedi tu eh ovvio che tutto dipende dal tuo budget... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Preferirei mantenere il motore a scoppio...cmq batteria devo prendere?in giro ci sono tanti tipi di amperaggi e voltaggi....per i servi io ho già montati 3 servi hitec hs300...cosa mi consigli?magari sempre hitec...grazie a tutti per i consigli in questi giorni mi sentivo proprio perso.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
con questo risolvi due probblemi in uno, hai una batteria lipo con regolatore di tensione che porta 5.8V di corrente a tutta l elettronica, in piu' da anche 1.5V alla candela per accendere il modello: Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
invece per il motore prenderei l'os37. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |