Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 13, 16:50   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2013
Salve a tutti!

Ciao a tutti...mi chiamo Vittorio e data la mia passione per gli elicotteri(lavorandoci sopra) ho comprato un datato hirobo shuttle zx...manca; motore, pacco batteria e due servocomandi(collettivo e acceleratore)...vorrei comprare quest'ultimi pezzi, chiedo quindi un vostro preziosissimo consiglio...premetto che montava un motore os32F(spaccato)!!Grazie mille
TheGuardian06 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 18:20   #2 (permalink)  Top
User

chiarisco

chiarisco...è meglio un TT39hely o un OS 37 SZ-H...poi,che tipo di batterie devo prendere per la ricevente?e per i due servocomandi?cosa devo scegliere?non vorrei spendere un patrimonio e spero in una vostra risposta!un grazie anticipato a tutti!
Vecchio 08 aprile 13, 22:06   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimi967

Data registr.: 08-05-2007
Ciao e benvenuto
kimi967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 23:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicoberna

Data registr.: 11-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da TheGuardian06 Visualizza messaggio
chiarisco...è meglio un TT39hely o un OS 37 SZ-H...poi,che tipo di batterie devo prendere per la ricevente?e per i due servocomandi?cosa devo scegliere?non vorrei spendere un patrimonio e spero in una vostra risposta!un grazie anticipato a tutti!
se non vuoi complicarti la vita prendi un OS come motore, sono affidabili e facili da carburare...
sei un fanatico dello scoppio? perchè se non è così oggi ci sono molti elicotteri elettrici anche usati a costi molto bassi, per chi comincia sono molto piu' pratici di uno a scoppio, poi vedi tu eh ovvio che tutto dipende dal tuo budget...
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 00:17   #5 (permalink)  Top
User

Preferirei mantenere il motore a scoppio...cmq batteria devo prendere?in giro ci sono tanti tipi di amperaggi e voltaggi....per i servi io ho già montati 3 servi hitec hs300...cosa mi consigli?magari sempre hitec...grazie a tutti per i consigli in questi giorni mi sentivo proprio perso....
Vecchio 09 aprile 13, 01:11   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Preferirei mantenere il motore a scoppio...cmq batteria devo prendere?in giro ci sono tanti tipi di amperaggi e voltaggi....per i servi io ho già montati 3 servi hitec hs300...cosa mi consigli?magari sempre hitec...grazie a tutti per i consigli in questi giorni mi sentivo proprio perso....
c'è uno della tua zona (Castelnuovo) che vola nitro e potrebbe darti dei consigli diretti, il suo nick è GiganteBuono
Vecchio 09 aprile 13, 17:43   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicoberna

Data registr.: 11-03-2005
con questo risolvi due probblemi in uno, hai una batteria lipo con regolatore di tensione che porta 5.8V di corrente a tutta l elettronica, in piu' da anche 1.5V alla candela per accendere il modello: Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 22:33   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di piero80

Data registr.: 16-07-2011
Immagini: 9
Citazione:
Ciao a tutti...mi chiamo Vittorio e data la mia passione per gli elicotteri(lavorandoci sopra) ho comprato un datato hirobo shuttle zx...manca; motore, pacco batteria e due servocomandi(collettivo e acceleratore)...vorrei comprare quest'ultimi pezzi, chiedo quindi un vostro preziosissimo consiglio...premetto che montava un motore os32F(spaccato)!!Grazie mille
per quanto riguarda il servo del collettivo lo devi prendere della stessa velocità e kg degli altri
invece per il motore prenderei l'os37.
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks