Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 13, 00:49   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2013
Residenza: la spezia
Messaggi: 14
rugrug ho letto tante belle parole su di te...e sai cosa ti dico..!?!?!?

TUTTE VEREEE..!!!!

Sei un grande..!Veramente..!sei disponibili oltre i limiti umani..ti stai sbattendo per me che sono l'ultimo arrivato quanto faresti con un amico di sempre..grazie davvero..!!!

Tornando ai link..quel 123shoppy è moooolto allettante...prezzo davvero ottimo..e sito affidabile googlando qua e la le opinioni..

cedo proprio che abbiamo un vincitoreee..!!!

Elicottero RC Esky Honey Bee V2 4 Canali 2.4GHz RTF - 123shoppy Italia - Italiano

Si..si..si..si...

rugrug grazie davvero..di cuore..!
piccolobo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 19:32   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Lodi
Messaggi: 275
Guarda, ho avuto l'Honey Bee (V1) ed è stato praticamente un trauma.

Personalmente eviterei qualsiasi cosa che abbia scritto "e-sky", qualità costruttiva e DI PROGETTAZIONE proprio pessima.

Prendi un Walkerino o un Blade e voli sicuro ;)
__________________
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 19:56   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da matteventu95 Visualizza messaggio
Guarda, ho avuto l'Honey Bee (V1) ed è stato praticamente un trauma.

Personalmente eviterei qualsiasi cosa che abbia scritto "e-sky", qualità costruttiva e DI PROGETTAZIONE proprio pessima.

Prendi un Walkerino o un Blade e voli sicuro ;)
non a caso ho sconsigliato di prendere l'offerta del tris che il nostro amico ha linkato nel post di apertura del 3D, nel quale mi pare ci sia anche un Bee V1 ...

il Bee V2 è un'altra storia, e lo trova a 100 euro RTF, il che soddisfa i criteri che ha posto
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 20:33   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
si ma li vedo 100 euro buttati...

meglio un blade...lo tiri fuori dalla scatola e vola senza smenarti, e ci si diverte anche...personalmente possiedo un mcpx che mi e stato regalato da un amico, tutto di serie vola cade ma nn si rompe...incredibile questo modello che fino a qualche mese fa non avrei proprio considerato.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 12:49   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2013
Residenza: la spezia
Messaggi: 14
Luca ciao..ogni consiglio e commento è sempre ben accetto..
E dal momento che non ho ancora acquistato niente posso chiederti se il blade 120 lo ritieni migliore del bee v2..
Oppure hai un altro modello da suggerirmi..?
Considera che il mio desiderio è il volo outdoor senza strafare..ma non mi accontento neanche di un hoovering striminzito e niente di piu..
Tieni conto che con il nine eagles bravo III..un plastichetto da 30 grammi..in totale assenza di vento..lo sparo di qua e di la come un matto.. ho abbastanza spazio..
Ovviamente risponde male..basta un alito di vento per farlo andare dove vuole..l'escursione dei servi è minima e via discorrendo..ma io mi diverto cosi lo stesso ..
Appunto cerco un qualcosa di piu adatto al volo esterno, ma senza grandi pretese...
Capittto mi haii???
piccolobo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio paramotore sky surfer graupner!! storm81 Aeromodellismo Principianti 1 29 giugno 13 07:23
Consiglio su primo heli - E-sky V4? Giuse Elimodellismo Principianti 3 05 settembre 10 10:00
e-sky RC Fabiuz Elimodellismo Motore Elettrico 1 10 luglio 10 00:28
Consiglio:quale Di Questi Gyro E? Il Migliore?kds-800 Vs E-sky-0704b saetta Elimodellismo Motore Elettrico 13 11 dicembre 09 18:19
Consiglio E-Sky Honey Bee King II Sorcio Verde Elimodellismo in Generale 2 05 agosto 08 14:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002