Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 06, 21:43   #1 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest
 
Messaggi: n/a
Esky Honey Bee CP 2 o TREX??

Ciao sono indeciso cosa acquistare un Esky Honey Bee CP 2 o un Trex.
Lo so che la differenza di prezzo tra i 2 è enorme.. ma la mia paura è di fare un passo troppo grande, perchè ho iniziato a volare da poco tempo e tuttora sto usando il Wlkera 5#4, perciò principiante.


Grazie per i consigli
  Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 21:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Ciao.guarda secondo me è meglio se ti prendi il cp2,perchè sicuramente a prescindere dal modello lo sbatterai a terra decine di volte,e un t-rex costicchia.
Almeno il cp2 se lo sbatti con una spesa irrisoria lo metti in sesto.Poi vola bene.E un trex visto che ti devi comprare anche radio,gyro,batterie,cazzi e ramazzi ci devi lasciare come ridere un 600 euro.
Il cp2 te lo danno completo a 220 euro.
Se vuoi io ne ho uno upgradato che vendo sul forum.
Ciao.
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 22:03   #3 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos
Ciao.guarda secondo me è meglio se ti prendi il cp2,perchè sicuramente a prescindere dal modello lo sbatterai a terra decine di volte,e un t-rex costicchia.
Almeno il cp2 se lo sbatti con una spesa irrisoria lo metti in sesto.Poi vola bene.E un trex visto che ti devi comprare anche radio,gyro,batterie,cazzi e ramazzi ci devi lasciare come ridere un 600 euro.
Il cp2 te lo danno completo a 220 euro.
Se vuoi io ne ho uno upgradato che vendo sul forum.
Ciao.
Ok Infatti ci stavo pensando ache io X il Cp2 ma un'ultima cosa e se adirittura prenderi l' Esky Honey Bee è esagerato???

Mi dai il link diretto del tuop CP2 nn lo vedo

Grazie
  Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 22:05   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di HiTechII
 
Data registr.: 12-06-2006
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 43
Invia un messaggio via ICQ a HiTechII Invia un messaggio via AIM a HiTechII Invia un messaggio via MSN a HiTechII Invia un messaggio via Yahoo a HiTechII
Secondo me devi prendere in considerazione due cose:
1) Il primo costa 220euro circa e il secondo 450euro circa e se lo sfasci è uno spreco di dindi.....
2) Il T-rex è sicuramente meglio in tutto rispetto al cp-2

In conclusione direi: se hai un'esperienza tale che non ari piu spesso il terreno con le pale vai sul t-rex
HiTechII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 22:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=27319
questo è il link.lo do senza ricevente a 180.Però ci sono dentro un disastro di ricambi,carrello maggiorato(che anche se lo sbatti nn si rompe)doppio motore posteriore...
fatti 2 conti.Se compri un trex,oltre al problema del settaggio,dell'enormità di cifra differenza,devi considerare che se vieni da un lama è matematico che lo picchi in terra,e quando hai piegato una ricevente magari futaba e distrutto brushless e gyro,son dolori!!!
Perchè dici esagerando l'honey bee?Guarda che il cp2 è superiore all'honey bee 4 canali.Il cp2 ha 6 canali e ci fai pure rovescio!!
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 23:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex92005
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 263
ti consiglio il cp2 esky
alex92005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 00:22   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 41
cp2

vai sul cp2
su rc-expert.com lo danno a 160 euro spedito
è un buon sito
albatros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 01:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Sicuramente il cp2 poi magari dopo tante ore e ricambi sfasciati e batterie andate passi al t-rex
Il cp2 e un buon passo dopo il lama se voli gia discretamente con quello prendilo e un ottimo modello io volo con quello dopo aver fatto i tuoi stessi passi.
Ho anke un t rex ma e parkeggiato perke dopo averlo provato ho capito ke e presto per farlo volare
Ciao
E buon cp2
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 10:29   #9 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da PIKIMATTE
Ok Infatti ci stavo pensando ache io X il Cp2 ma un'ultima cosa e se adirittura prenderi l' Esky Honey Bee è esagerato???

Mi dai il link diretto del tuop CP2 nn lo vedo

Grazie
Intendevo prendendo un Cp2 è esagerato?? è meglio prendere un Cp1?? e poi il CP2...

Grazie
  Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 11:20   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Il cp1 non esiste più,poichè era il nonno del cp2.Forse quello che dici tu è l'honey bee 4 canali.
Te lo sconsiglio però,tanto ci saranno 50 euro di differenza uno dall'altro,e ricordati che il cp2 lo puoi fare andare come l'honey bee,mentre l'honey bee come il cp2 no!!!
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Esky Honey Bee CP 2 AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 8 24 dicembre 07 13:16
Esky Honey Bee toy_modellismo Elimodellismo Motore Elettrico 10 30 gennaio 06 16:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002