Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 06, 12:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Esky Honey Bee CP 2

Nessuno ha mai volato con questo elicotterino?
Io l'altro giorno per curiosità ne ho ricomprato uno,dopo tanto tempo che non lo provavo.
All'epoca rimasi soddisfatto, i miei pollici erano un pò addormentati,per cui non me lo sono potuto godere abbastanza
MA ADESSO CHE I MIEI POLLICI SONO SUPER REATTIVI Riesco a tenerlo immobile in salotto, pensate, sono atterrato sul divano, sono ripartito, ho fatto un giretto attorno al lampadario, atterrato sul tavolo e poi ripartito, poi stavo per atterrare sulla pancia del gatto mentre dorme me è SGATTAIOLATO via prima
Vabè..Ad ogni modo volevo dirvi che questo elicottero mi sta GALVANIZZANDO per cui oggi vado a fare dei video bestiali!! Lo voglio mettere a testa all'ingiù, ci riuscirò??????????
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 01:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
aiuto

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Nessuno ha mai volato con questo elicotterino?
Io l'altro giorno per curiosità ne ho ricomprato uno,dopo tanto tempo che non lo provavo.
All'epoca rimasi soddisfatto, i miei pollici erano un pò addormentati,per cui non me lo sono potuto godere abbastanza
MA ADESSO CHE I MIEI POLLICI SONO SUPER REATTIVI Riesco a tenerlo immobile in salotto, pensate, sono atterrato sul divano, sono ripartito, ho fatto un giretto attorno al lampadario, atterrato sul tavolo e poi ripartito, poi stavo per atterrare sulla pancia del gatto mentre dorme me è SGATTAIOLATO via prima
Vabè..Ad ogni modo volevo dirvi che questo elicottero mi sta GALVANIZZANDO per cui oggi vado a fare dei video bestiali!! Lo voglio mettere a testa all'ingiù, ci riuscirò??????????


Ciao ho visto che di eli mastichi molto io posseggo un honey bee fp .Volevo chiederti quando bisogna regolare il gain ed il proportional grazie.
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 13:04   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 176
Ciao alexx,
come sai ne ho comprato uno da pochissimo! E mi sto divertendo per ora a tenerlo in hovering in salotto.. Passare da un walekra 5#8 al cp2 è un bel salto ma non impossibile!
Semmai per il volato mi sa che andrò in un campo di volo e chiederò ad un esperto di starmi accanto... Credo che non mi sentirò mai pronto.. Anche se in verità al simulatore (g3,5) non vado malissimo..
Io ho apportato a questo eli tutte le modifiche descritte nell'apposita discussione dell'honey bee cp2, i braccetti dei servi messi due buchini più in dentro, le rondelle dell'asse delle pale invertite ecc.. e poi ho bilanciato sia le pale che tutto il rotore e infine fatto il tracking! L'eli sta su che è un piacere!

Sono troppo curioso di vedere i tuoi video!! Li aspetto!!!!!!
__________________
E-Sky Honey Bee CP2
Walkera 5#8

Ultima modifica di kartol : 24 dicembre 07 alle ore 13:07
kartol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 13:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Beh, il mio intervento risale a quasi 2 anni fa...
Alla fine mi sono fatto trasportare da altri modelli ed ho lasciato perdere..Ho ricomprato un blade cp che va decisamente meglio (più che altro perchè non brucia il rotore di coda), ed ultimamente l'ho sostituito con un altro TREX SE V2...altra storia, altro costo..ovviamente
Se già riesci a tenere in hovering il cp2 nel tuo salotto, sei sicuramente a buon punto, tutto merito dell'allenamento con il G3.5...veramente grandioso questo sim!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 13:56   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Camionaro
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 76
avete riesumato un post di quasi 2 anni fa eh eh, Alex e' arrivato per un soffio prima di me nel commento
Camionaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 14:06   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Camionaro
avete riesumato un post di quasi 2 anni fa eh eh, Alex e' arrivato per un soffio prima di me nel commento
Dai, in fondo è bello ricordare i vecchi tempi.. Magari ad alcuni,certe info,sebbene non recenti,possono risultare utili..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 14:13   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Dai, in fondo è bello ricordare i vecchi tempi.. Magari ad alcuni,certe info,sebbene non recenti,possono risultare utili..
Ma sai che non avevo visto la data????????????
Allucinante! :-) eheheh
__________________
E-Sky Honey Bee CP2
Walkera 5#8
kartol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 14:14   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Beh, il mio intervento risale a quasi 2 anni fa...
Alla fine mi sono fatto trasportare da altri modelli ed ho lasciato perdere..Ho ricomprato un blade cp che va decisamente meglio (più che altro perchè non brucia il rotore di coda), ed ultimamente l'ho sostituito con un altro TREX SE V2...altra storia, altro costo..ovviamente
Se già riesci a tenere in hovering il cp2 nel tuo salotto, sei sicuramente a buon punto, tutto merito dell'allenamento con il G3.5...veramente grandioso questo sim!
Ma quindi non hai mai fatto volo 3d con questo eli?
__________________
E-Sky Honey Bee CP2
Walkera 5#8
kartol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 14:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da kartol
Ma quindi non hai mai fatto volo 3d con questo eli?
No, col cp2 non ci ho mai provato..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ricambi Esky Honey Bee cp1 honey_bee Elimodellismo Motore Elettrico 3 23 settembre 08 14:41
Esky Honey Bee toy_modellismo Elimodellismo Motore Elettrico 10 30 gennaio 06 17:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002