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Vecchio 11 gennaio 13, 19:16   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Panph
 
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fai questo test.. togli le pale principali, lo accendi su un tavolo o per terra tenendolo per la coda... controlli se ci sono vibrazioni. se ci sono, aggiungi e togli scotch su una o l'altra pala finchè non elimini o smorzi le vibrazioni.
purtroppo le componenti spesso non sono perfette, bisogna andare a mettere del peso per bilanciare perfettamente il tutto.

ricorda che meno vibrazioni = valori di gain dei gyro più alti = coda/assi se fbl più fissi e stabili
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Vecchio 11 gennaio 13, 23:33   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di broeselbroesel
 
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istruttore??

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Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
fai questo test.. togli le pale principali, lo accendi su un tavolo o per terra tenendolo per la coda... controlli se ci sono vibrazioni. se ci sono, aggiungi e togli scotch su una o l'altra pala finchè non elimini o smorzi le vibrazioni.
purtroppo le componenti spesso non sono perfette, bisogna andare a mettere del peso per bilanciare perfettamente il tutto.

ricorda che meno vibrazioni = valori di gain dei gyro più alti = coda/assi se fbl più fissi e stabili
scusa tanto.. lego nella tua firma che sei un istruttore di volo...

e hai il coraggio di schrivere una tale boiata?? spero che un giorno o laltro ti ci infili le dita ne rotore di coda del 450 facendo cosi!!
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Vecchio 12 gennaio 13, 01:56   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
scusa tanto.. lego nella tua firma che sei un istruttore di volo...

e hai il coraggio di schrivere una tale boiata?? spero che un giorno o laltro ti ci infili le dita ne rotore di coda del 450 facendo cosi!!
vuoi un bilanciamento perfetto? cosa c'è di meglio di un test dinamico... smontando le pale principali e facendo parecchia attenzione, che problema c'è? l'ho fatto sul 450 e sul 550, e ne è valsa la pena. su un ciccetto come un 250, il lavoretto è 1000 volte più semplice.
poi se uno non se la sente non lo fa...
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Vecchio 13 gennaio 13, 00:04   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpilotino
 
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Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
vuoi un bilanciamento perfetto? cosa c'è di meglio di un test dinamico... smontando le pale principali e facendo parecchia attenzione, che problema c'è? l'ho fatto sul 450 e sul 550, e ne è valsa la pena. su un ciccetto come un 250, il lavoretto è 1000 volte più semplice.
poi se uno non se la sente non lo fa...
Spero tu ti sia reso conto di aver detto una fesseria
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Vecchio 13 gennaio 13, 02:04   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivan 82
 
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Confermo quello che dice eux22 gli alberi sono tutti dritti , domani provo a registrare la cinghia, ma più o meno che tensione deve avere??
Ivan 82 non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 13, 10:20   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ivan 82 Visualizza messaggio
Confermo quello che dice eux22 gli alberi sono tutti dritti , domani provo a registrare la cinghia, ma più o meno che tensione deve avere??


http://www.baronerosso.it/forum/elim...250-a-454.html
laser02 non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 13, 18:18   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivan 82
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Potenza
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Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ok grazie 1000
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Vecchio 18 gennaio 13, 23:46   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Residenza: Asti
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Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Spero tu ti sia reso conto di aver detto una fesseria
lascia perdere.. lui è istruttore.. con un lama V4..
ma va va...
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 19 gennaio 13, 00:01   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
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Residenza: MODENA
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istruttore di heli rc?
malato..
davide1936 non è collegato  
Vecchio 12 gennaio 13, 12:33   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
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Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
scusa tanto.. lego nella tua firma che sei un istruttore di volo...

e hai il coraggio di schrivere una tale boiata?? spero che un giorno o laltro ti ci infili le dita ne rotore di coda del 450 facendo cosi!!
Quoto affinchè non venga perso quando i mod. interverranno
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